1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011185

Ok, era anche normale, ma fino a qualche mese fa sul loro sito campeggiava la scritta: coming 2008.

Adesso, è stato tutto spostato al 2009... almeno ci hanno dimostrato che il progetto è ancora in vita.

Speriamo bene. Vi lascio al trailer... del 2007:

http://www.youtube.com/watch?v=EbbhwO7pRHA

P.S. Qualcuno di voi sa se la musica alla fine del trailer esiste o se è stata creata appositamente per il gioco ?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5011564
    Ma è previsto per l'Europa?
    Quanto mi intrippa questo gioco...
    Ormai però sto perdendo le speranze.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5011897
    a parte l'annunciare a fine febbraio 2009 che un gioco non è più previsto per il 2008... :))

ma che è? un film di lynch? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5288903
    Solidino ha scritto:
    il 2009 sta finendo, si sa qualcosa? :|3

si, praticamente un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Xbox360/PS3] Rainy Woods posticipato ufficialmente al 2009...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina