1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011199

Su su, una preghierina adesso... tutti quanti insieme...

Dal blog ufficiale Team Ico Gamers:

The GDC organizers have confirmed that Fumito Ueda will be attending this year's GDC and taking part in a session with fellow Japanese designer Goichi Suda, Bethesda's Emil Pagliarulo - Lead Designer on Fallout 3 and Mark MacDonald - Executive Director for 8-4Ltd.

The talk titled "Evolving Game Design: Today and Tomorrow, East and West Game Design" will give precious insight to the trends present in today's games and the direction games design will be heading in the near future.

Magari dirà qualcosa sul suo nuovo progetto per PS3...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5011202
    Non deve fare la superstar, deve lavorare e fare dei bei giochi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5011209
    robbe_881 ha scritto:
    quoto! l importante è che faccia bei giochi, poi può starsene anche a casa...

Mah, detto che l'ho incontrato per un'intervista qualche anno fa e decisamente è quanto di più lontano ci sia dal concetto di "superstar", questi incontri invece fanno molto bene a farli. Sono importanti per noi che possiamo andarci e capire (e di conseguenza raccontarvi) quello che stanno facendo, e per loro perché le tavole rotonde sono ottime per confrontarsi con i colleghi: i confronti portano sempre a migliorarsi, no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011220
    |Sole| ha scritto:
    Mah, detto che l'ho incontrato per un'intervista qualche anno fa e decisamente è quanto di più lontano ci sia dal concetto di "superstar", questi incontri invece fanno molto bene a farli. Sono importanti per noi che possiamo andarci e capire (e di conseguenza raccontarvi) quello che stanno facendo, e per loro perché le tavole rotonde sono ottime per confrontarsi con i colleghi: i confronti portano sempre a migliorarsi, no?

Direi proprio di si.

Tra l'altro ho visto alcune sue video-interviste (una è anche nel mio hard disk ed è del 2004) e lui mi sembra proprio tutto tranne che una star.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5011224
    Godot ha scritto:
    Ma non c'è neanche bisogno di vedere le interviste, bastano i giochi. :)
      e porca miseria in 10 anni ne ha fatti 2. |-[

si ok meglio pochi e buoni, ma sempre 2 sono.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011233
    Solidino ha scritto:
    e porca miseria in 10 anni ne ha fatti 2. |-[

si ok meglio pochi e buoni, ma sempre 2 sono.

Il Team Ico è molto piccolo, all'epoca del primo gioco erano in 19.

Ora mi sembra che si stava un pò allargando, ma di pochi elementi.

Loro preferiscono (un pò come la Remedy) lavorare così.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5011235
    Godot ha scritto:
    Eh, vorrà pure il suo tempo per grattarsi. :asd:
     e per spendere i suoi suldi, sicuramente ha perso tempo ad arredare la villa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5011238
    killer7 ha scritto:
    No, certe cose le fa solo il Signor "i videogiochi non sono arte" Kojima. :P
      seeee quello non ricorda manco l'anniversario di nozze...:DD

(questa la capiscono in 2)

tutto lavoro e lavoro, chi altri lavorerebbe pure la domenica fino a mezzanotte?
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5011325
    |Sole| ha scritto:
      era nel senso: si presenti se ha veramente qualcosa da dire, se si stanno veramente dando da fare per qualcosa che uscirà al massimo tra un anno... altrimenti mi fanno sbavare per niente... :DD
    poi chiaramente fanno bene a darci anticipazioni su quello che stanno facendo..
    per il confronto, i prodotti altrui può vederli direttamente dal suo ufficio penso, non credo serva creare incontri... poi boh, può darsi che mi sbaglio visto che non so come lavorano...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

[Team ICO] Fumito Ueda sarà al GDC 2009...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina