1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5011381
    Un messaggio sul forum ufficiale degli sviluppatori BioWare ha confermato che sarà possibile utilizzare i salvataggi effettuati giocando a Mass Effect per influenzare - ma non sappiamo in che modo e relativamente a quali eventi - la trama di Mass Effect 2. Questo secondo capitolo dell'apprezzato gioco di ruolo è al centro dell'interesse degli appassionati da parecchio tempo ma soltanto ieri notte è stato possibile osservare il teaser trailer, che ...
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5012403
    io non darei per scontata la presenza - giocabile - del proprio sheppard. la questione salvataggi l'immagino più stile kotor2, per colorare lo sfondo (lì, inizialmente, bioware aveva accennato al recupero del salvataggio del precedente kotor; alla fine hanno risolto inserendo all'inzio un dialogo per definire le coordinate della storia). magari invece fanno come obsidian nell'espansione la maschera del traditore di nwn2, dove si riprende proprio da dove la storia si era interrotta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012520
    Vedendo il teaser direi che Sheppard ci sarà... eccome se ci sarà... e quanto mi ha già stuzzicato con un paio di immagini in CG...

Kille din action? Certo, come no... credaghe...

E poi perchè il Geth aveva sul petto il simbolo della Normandy!??!

Quanto sono bravi in Bioware a stuzzicare...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5012528
    Andhaka ha scritto:
    Vedendo il teaser direi che Sheppard ci sarà... eccome se ci sarà... e quanto mi ha già stuzzicato con un paio di immagini in CG...

Kille din action? Certo, come no... credaghe...

E poi perchè il Geth aveva sul petto il simbolo della Normandy!??!

Quanto sono bravi in Bioware a stuzzicare...

Cheers
     può benissimo essere che il tuo compito sia andare alla ricerca di sheppard, un po' come in kotor2. io, davvero, non darei per scontato la presenza - a meno che non l'abbiano ufficializzata; per adesso sono stato lontano dalle news - del vecchio protagonista. in un gioco di ruolo è più comune fare così e non necessariamente brutto, anzi.

[Notizia Mass Effect 2] BioWare e i salvataggi di Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina