1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5011386
    Lo scorso autunno Warhammer Online ha provato a introdursi nel mondo dei MMORPG, facendosi spazio in un contesto difficile, monopolizzato dall'ingombrante presenza di World of Warcraft. Lodato per l'ottima fattura e le idee per certi versi fuori dal coro, in questi mesi Age of Reckoning, forte anche del nucleo di appassionati della licenza, ha saputo ritagliarsi un suo spazio, pur non intaccando particolarmente il dominio di Blizzard. In questo contesto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5011412
    Mamma quanto mi piace sto gioco.
    L'ho iniziato da poco (sto ancora in Tier 2), ma lo trovo infinitamente più divertente degli altri mmorpg che ho giocato/provato. Il grinding è ridotto all'osso, sebbene manchino alcuni dettagli considerati fondamentali da altre parti ne sono stati aggiunti di base altri molto utili (il fatto che le quest siano mostrate chiaramente sulla mappa, ad esempio) e l'RVR è vivo ed accessibile da subito.
    Ho creato il pg e mi sono buttato in scenario; gli unici momenti in cui vado per quest sono le attese tra uno scenario e l'altro od il tempo speso nelle public quest (altra aggiunta molto valida). Da qualunque parte uno si giri fa exp, e non tocca farmare per qualsiasi cosa (pure le bag, vero Blizzard? :X).

Peccato WAR sia vittima soprattutto delle proprie mancanze: i server sono stabili come un alcolizzato sui trampoli, il client crasha ogni due per tre, durante gli attacchi ai keep il framerate cala in modo pauroso anche su pc prestanti e l'Order, esclusi i nani, ha dei model veramente orridi :asd:.

Però è divertente, ecco.
    Se qualcuno gioca o inizia a giocare sono Pocco, Zealot in Tier 2 sul server Karak Eight Peaks (no, su Gorthor non ci vado manco morto, mi sono bastati Hakkar e Crush su WoW  :X ).
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".

[Speciale Warhammer Online: Age of Reckoning] Un mondo in evoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina