1.     Mi trovi su: Homepage #5037583
    Elin@ ha scritto:
    Chi vuole consigli sicuri scriva qui ho la guida ...
     io vorrei sapere dove trovare la lampada di spirideo..so gia dove appare e tutto ma il problema e che non riesco a farlo apparire perche' non trovo la lampada..sai dove la trovi?ho letto che la incontri mentre vai nellla citta' degli altri
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  2. benissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5039055
    si è così ma in realtà nn lo so con precisione cmq prova così se hai qlk altro dubbio chiedi cmq c'è un altra cosa che posso dirti con certezza che dalle (più o meno)10:00 alle 18:00 se guardi il cielo pochissime volte ci sono degli ufo e tu dovrai colpirli con la fionda e ti daranno degli oggetti "speciali"
  3. benissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5055136
    è facile! intorno alle 20:00 resetti è nella grande città ma può essere dalle 20:00 alle 2:00 non si sà!io cmq l'ho trovato verso le 22:00!!lui è posixionato a sud est praticamente appena scendi dall'autobus a destra senza salire le scale e quando ci sono 2 paletti significa che non c'è e quando c'enè solo 1 l'entrata è aperta facile no??
  4. benissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5060162
    Ragazzi io ho trovato resetti e posso provarvelo perchè ho la pala d'argento e il trucco dei soldi infiniti è una stupidagine!!e poi a cosa servirebbe animal crossing se hai già i soldi??non c'è più gusto devi guadagnarli!!comunque se c'è qualcosaltro ditemi pure!
  5. benissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5074139
    foskina ha scritto:
    ho già scritto un'altra discussione per questo ma è urgente... ho salvato le lettere all'ufficio postale.. ma come faccio a riprenderle????.. oddioo.. aiutami ti prego!!

fai organizza lettere e tele riprendi nn è difficile

Chi vuole dei consigli assicurati..??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina