1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5011730
    Omamma ma allora anche le falcon hanno i 3 led rossi? oggi tranquillo facevo una partita a fear 2 e inizia a vedersi sullo schermo delle righe bianche in verticale e si blocca tutto anzi in realtà da ieri sono apparse , e dopo la terza volta 3 led rossi, è morta proprio vero? anche se si riaccende senza led mi sa che ormai e andata che balle. E la seconda se ne va :)
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011735
    torment ha scritto:
    Omamma ma allora anche le falcon hanno i 3 led rossi? oggi tranquillo facevo una partita a fear 2 e inizia a vedersi sullo schermo delle righe bianche in verticale e si blocca tutto anzi in realtà da ieri sono apparse , e dopo la terza volta 3 led rossi, è morta proprio vero? anche se si riaccende senza led mi sa che ormai e andata che balle. E la seconda se ne va :)

Azzo... e meno male che qualcuno mi diceva che era tutto finito.

Aspetterò l'anno prossimo sperando che risolvano, prima o poi, i problemi.

P.S. Penso che sia morta... magari però resuscita per un paio di settimane. :)
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5011742
    killer7 ha scritto:

ci vorrebbe san gennaro:toghy::felix:
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5011746
    killer7 ha scritto:

lol, mi spiace per torment, ma come fai a dire queste cose?

Prima era uno stillicidio, adesso sono più che altro casi isolati...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5011786
    killer7 ha scritto:

ammazza, per un utente che ha un problema mi sembri un po' troppo pessimista..
    io invece direi che è veramente tutta un' altra cosa rispetto a prima, visto che ormai si tratta di semplici utenti che aprono topic per condividere il loro problema, come accade con la ps3 (ne ho visti di topic ultimamente).
    hai idea della situazione che c' era prima?  se aprivi un topic "avete problemi con la vostra 360?" in 2 ore diventava quello con più pagine :D
    O_o
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5011793
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ammazza, per un utente che ha un problema mi sembri un po' troppo pessimista..
    io invece direi che è veramente tutta un' altra cosa rispetto a prima, visto che ormai si tratta di semplici utenti che aprono topic per condividere il loro problema, come accade con la ps3 (ne ho visti di topic ultimamente).
    hai idea della situazione che c' era prima?  se aprivi un topic "avete problemi con la vostra 360?" in 2 ore diventava quello con più pagine :D

Si vero, prima era peggio... :D

Ma io in questa gen mi sono stufato di grattarmi.... :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5011859
    killer7 ha scritto:

Se aspetti un altro pò arriva una nuova generazione. Ormai uno non può farsi scoraggiare da queste cose. L'assistenza ormai è ottima e non è più una carneficina come prima (sgrat! sgrat!) .
    //Il medico di nextgame//
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5011904
    killer7 ha scritto:

Certo che tu non ti fai scappare mazzo topic per ripetere fino allo sfinimento l'ennesima cosa?

Abbiamo capito che vuoi prenderla quando risolvono i problemi ma non c'e bisogno di scriverlo dappertutto.

A dirla tutta, sei seccante.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #5011943
    James Mc Cloud ha scritto:
    Su questo ti quoto. E' la prima volta che gioco col terrore che mi si rompa la console, mi da un'idea di fragilità allucinante.
     siamo in 2!! ho paura a spostarla dalla sala alla camera.. mentre con la vecchia, la mettevo nello zaino (quello per andare a scuola, e non queste nuove borse apposite) e via, me la portavo ovunque...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5011994
    robbe_881 ha scritto:
    siamo in 2!! ho paura a spostarla dalla sala alla camera.. mentre con la vecchia, la mettevo nello zaino (quello per andare a scuola, e non queste nuove borse apposite) e via, me la portavo ovunque...

Quando l'ho montata a casa l'ho trattata stile reliquia... lato assolutamente negativo di questa generazione in generale ed in particolare per le 360 (soprattutto primi modelli).
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5012008
    Mr.Currù ha scritto:
    Certo che tu non ti fai scappare mazzo topic per ripetere fino allo sfinimento l'ennesima cosa?

Abbiamo capito che vuoi prenderla quando risolvono i problemi ma non c'e bisogno di scriverlo dappertutto.

A dirla tutta, sei seccante.

Currù

Lo dico spesso anche dei firmware Sony.

Posso essere un pò arrabbiato perchè delle multinazionali producono console che si rompono con una facilità sconcertante ?

Vuoi che ti dica quanti soldi ho speso per le console che possiedo ?

Porca l oca ancora i led rossi :O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina