1.     Mi trovi su: Homepage #5011736
    Ciao a tutti. Ho collegato l'xbox (2006-10-04) direttamente al mio router wireless tramite lan ed ha subito trovato un aggiornamento disponibile. Premesso che sono contrario agli aggiornamenti e che avevo un brutto presentimento, ho lasiato fare perchè, avendo lasciato il mio HD a mio fratello (gli ho regalato una falcon per farmi restituire la mia che aveva in prestito e che mi permetteva di vedere i dvx) per fargli terminare gtaIV cominciato sulla mia vecchia console, avevo attaccato il suo HD, nuovo fiammante, alla mia console che già aveva provveduto ad aggiornarmi la dashboard ma che comunque non mi dava la possibilità di vedere i film. Sapevo di dover andare nella pagina multimedia e fargli scaricare solo i codec video, ma quando mi ha chiesto di effettuare l'ennesimo aggiornamento della console, mio malgrado, ho pensato che male non poteva fargli. Finito il download, l'xbox si è riavviata riportando tre cerchi rossi, che però non sono gli stessi che sto vedendo in giro (1,3 e 4) ma sono:1,2 e 4. Con la diagnostica il codice è lo 0020, sconosciuto o da surriscaldamento, ma prima di passare alla modifica delle x-clamps ho pensato di chiedervi:
    cosa può essere successo, e se cioè un aggiornamento possa surriscaldare la console?
    sarebbe successo comunque?
    l'errore è insolito?
    cosa posso fare visto che la console non è più in garanzia ma sono convinto ci sia lo zampino di microsoft?
    Grazie per ogni info.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5015035
    Thalion ha scritto:

cosa può essere successo, e se cioè un aggiornamento possa surriscaldare la console?
    sarebbe successo comunque?
    l'errore è insolito?
    cosa posso fare visto che la console non è più in garanzia ma sono convinto ci sia lo zampino di microsoft?
    Grazie per ogni info.
     Non è la prima volta che succede, con il rilascio della nuova dash a qualcuno è capitato di avere i led rossi dopo l'aggiornamento, l'unica cosa da fare è chiamare l'assistenza e spiegare l'accaduto, comunque dubito che la riparazione passi in garanzia, ma tentare non costa nulla.

aiuto xbox 360, red ring of death dopo aggiornamento on-line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina