1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5012020
    Mesana ha scritto:
    mi sono accorto che non uso la retrocompatibilità da un sacco di tempo....c'è un modo per rimuovere la partizione dall'hd del 360 e recuperare gli 8GB?
    Certo che si può............ basterebbe aprirlo e formattarlo con un qualsiasi pc.... peccato che così poi non lo usi più sulla xbox ;P
    Non sono molto esperto ma penso che quello spazio sia essenziale, fa parte del "sistema operativo".
    Altrimenti penso che l'hard disk non venga nemmeno riconosciuto dalla console.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5012045
    Kimahri ha scritto:
    Certo che si può............ basterebbe aprirlo e formattarlo con un qualsiasi pc.... peccato che così poi non lo usi più sulla xbox ;P
    Non sono molto esperto ma penso che quello spazio sia essenziale, fa parte del "sistema operativo".
    Altrimenti penso che l'hard disk non venga nemmeno riconosciuto dalla console.
      il fatto è che quando compri un 360 quella partizione non c'è (mi pare) e viene creata quando vuoi usare un gioco del primo xbox....per questo pensavo si potesse togliere :(
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5012156
    Mesana ha scritto:
    il fatto è che quando compri un 360 quella partizione non c'è (mi pare) e viene creata quando vuoi usare un gioco del primo xbox....per questo pensavo si potesse togliere :(
     In teoria gli hard disk dovrebbero già essere partizionati..... mi pare strano che la console possa creare su un hard disk una partizione "al volo", specialmente se l'hard disk ha già dei dati sopra, diversamente da quanto si possa fare con un hard disk su pc e un programma apposito.
    Tra l'altro se l'hard disk della 360 è come quello della prima XBOX ci sono più di 2 partizioni.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[360] Rimuovere gli 8 GB della retrocompatibilità dall'hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina