1.     Mi trovi su: Homepage #5012122
    Preso due giorni fa il suddetto gioco presentava dei problemi sin dall'avvio. Dopo pochi minuti di gioco la console mi diceva che era impossibile leggere il disco in quanto sporco, di pulirlo con un panno e riprovare. Al quinto avviso mi accorgo di ingenti danni sul disco (usato preso al Gamestop) e grazie all'assicurazione da me fatta me lo faccio cambiare immediatamente. Tutto sembra andare per il meglio quando tra stamattina e questo pomeriggio altri 5 freeze ripetuti, sempre con lo stesso meccanismo. Allarmato che possa essere successo qualcosa alla lente della 360 inizio a provare tutti gli altri giochi, che vanno perfettamente.

Problema di Gears? C'è qualche patch di cui non sono a conoscenza? Oppure è l'Xbox che dopo 2 mesi nemmeno di vita deve già andare in assistenza?

Grazie a tutti ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5012151
    James Mc Cloud ha scritto:
    Preso due giorni fa il suddetto gioco presentava dei problemi sin dall'avvio. Dopo pochi minuti di gioco la console mi diceva che era impossibile leggere il disco in quanto sporco, di pulirlo con un panno e riprovare. Al quinto avviso mi accorgo di ingenti danni sul disco (usato preso al Gamestop) e grazie all'assicurazione da me fatta me lo faccio cambiare immediatamente. Tutto sembra andare per il meglio quando tra stamattina e questo pomeriggio altri 5 freeze ripetuti, sempre con lo stesso meccanismo. Allarmato che possa essere successo qualcosa alla lente della 360 inizio a provare tutti gli altri giochi, che vanno perfettamente.

Problema di Gears? C'è qualche patch di cui non sono a conoscenza? Oppure è l'Xbox che dopo 2 mesi nemmeno di vita deve già andare in assistenza?

Grazie a tutti ;)
      A me è successa la stessa cosa con bad company: era la console... (più vecchie sono, meno sono affidabili: hai controllato quando è stata prodotta?); ti consiglio quindi di provare il gioco su un altra 360 e nel caso funzioni correttamente di fartela riparare (io per convincerli a sostituirmi il lettore ho dovuto mandarla tre volte in germania!:X )

P.s. Hai per caso il samsung come lettore sulla 360?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012158
    BlackDragon ha scritto:
    A me è successa la stessa cosa con bad company: era la console... (più vecchie sono, meno sono affidabili: hai controllato quando è stata prodotta?); ti consiglio quindi di provare il gioco su un altra 360 e nel caso funzioni correttamente di fartela riparare (io per convincerli a sostituirmi il lettore ho dovuto mandarla tre volte in germania!:X )

P.s. Hai per caso il samsung come lettore sulla 360?

La console ha 2 mesi, non mi da problemi con altri giochi (almeno in due ore di varie prove non mi ha dato problemi)... come faccio a capire se è il Samsung?

Purtroppo non ho amici con la 360 :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5012183

Grazie a tutti ;)
      a me gears mi dava solo un po' di ritardo nel caricamento delle textures...

Ulp, ho una falcon ma credo di avere il lettore samsung! Dottore, e' grave? :O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5012188

Grazie a tutti ;)
     Bel culo anche te...se mi capitasse a me dopo 2 mesi penso ( a parte che di play 3 ne ho già cambiate 2 quindi ho culo) che andrebbe giu per le scale come una vecchia ps2, devi avere un giramento di coion non indifferente, sappi che sono con te.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5012190
    Nick_Storm ha scritto:
    Bel culo anche te...se mi capitasse a me dopo 2 mesi penso ( a parte che di play 3 ne ho già cambiate 2 quindi ho culo) che andrebbe giu per le scale come una vecchia ps2, devi avere un giramento di coion non indifferente, sappi che sono con te.

Quali sono stati i tuoi problemi con le 2 Ps3 ?  (sgrat, sgrat)  :berto:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5012193
    Nick_Storm ha scritto:

Ma ora come dovrei fare? Riandare al negozio? Gesù meno male che ho tutti gli scontrini di sto mondo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5012195
    killer7 ha scritto:
    Quali sono stati i tuoi problemi con le 2 Ps3 ?  (sgrat, sgrat)  :berto:
      Problemi con i caricamenti del lettore bluray, i giochi si inceppavano e ripartivano dopo qualche tempo, 1 o 2 min.

Aggiungo che in molti a cui l'ho chiesto hanno dato la colpa a oblivion per la prima e pes per la seconda, ritengono che sono giochi che danneggiano il lettore per difetti di programmazione, in effetti li programmava meglio un falegname.

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5012196
    Umh... :-\

Non ha il buchino lì... non so non è sicuramente un'Hitachi, ma non sembrerebbe neanche un Samung da questa foto :toghy:... non c'è una terza opzione :DD ?

Guarda il problema che hai può anche non dipendere dal lettore eh...

[ironic mode] magari hai un Sony... :asd: [/ironic mode]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5012197
    Ma ora come dovrei fare? Riandare al negozio? Gesù meno male che ho tutti gli scontrini di sto mondo...
     Non sò, non ce l'ho e non sò dirti se con così poco tempo dall'acquisto te ne dà uno nuovo il negozio oppure devi mandarlo in germania, spero per te per la prima che è più veloce.

Problema con L'Xbox 360 (o con Gears of War?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina