1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5012364
    Gamer Center Online ha ottenuto nei giorni scorsi la conferma, da parte del publisher e sviluppatore Sega, che Yakuza 3 sarà aggiornato gratuitamente a pochi giorni dall'uscita nei negozi giapponesi, il prossimo 26 febbraio. A partire dal 5 marzo, per otto settimane consecutive, saranno distribuiti contenuti scaricabili di vario tipo (missioni, oggetti e quant'altro) per un totale di 29 "pezzi" complessivi. In assenza di una pur vaga data di pubblicazione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5012418
    Mah, sega... mi chiedo come sia possibile che ritengono un titolo come valkirya chronicles adatto ai gusti occidentali mentre devono riflettere attentamente sulla decisione di portare in occidente un titolo pieno di criminali, combattimenti e donne succinte. Non li capirò mai. Questo gioco pubblicizzato nel modo giusto potrebbe davvero vendere enormemente qui da noi, è assurdo che sega non lo capisca...

[Modificato da the-dreamer il 23/02/2009 02:05]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #5021937
    Ma si sa qualcosa dell'uscita americana o europea dell'episodio Kenzan?
    Il secondo episodio su PS2 ci ha messo una vita ad arrivare in Italia e alla fine non era nemmeno sottotitolato nella nostra lingua: non pretendevo un doppiaggio però almeno i sottotitoli cavolo...
    May the Force be with You!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5022368
    Anche questo ad arrivare ci metterà una milionata di tempo, che palle, poi sicuramente resterà in inglese, per ovvi motivi.

1 SEGA
    2 Non è conosciuto dai causual

quindi se arrivasse (dovrebbe arrivare per forza) chi non sà l'inglese lo prende lì.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 si aggiorna da marzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina