1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5012375
    Questo articolo su Gamasutra riassume gli interessanti dati raccolti dal gruppo NPD in merito al mercato americano dei videogiochi nel 2008, svelati da Anita Frazier alla platea del DICE Summit 09. Scopriamo così che le vendite in negozio di giochi per PC sono calate del 50% negli ultimi sette anni e che le piattaforme di distribuzione digitale hanno provveduto a compensare perfettamente questa emorragia, sicché il mercato è esattamente il ...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5012583
    DevilRyu ha scritto:
    "la rappresentanza femminile, che controlla ormai circa metà dei soldi spesi in videogiochi"
    uhm...addirittura? sarò strano io ma non ne ho ancora vista una :P
       la metà mi sembra un'esagerazione,ma forse tengono conto delle mamme che materialmente pagano i videogiochi dei figli o di quelle che sono andate nei negozi a comprare Wii Fit :)

in ogni caso di ragazze/donne che giocano ce ne sono eccome,praticamente tutte le mogli o fidanzate dei miei amici lo fanno,saltuariamente e magari solo col Wii/DS o con Guitar Hero,ma giocano...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012627
    matly ha scritto:
    la metà mi sembra un'esagerazione,ma forse tengono conto delle mamme che materialmente pagano i videogiochi dei figli o di quelle che sono andate nei negozi a comprare Wii Fit :)

in ogni caso di ragazze/donne che giocano ce ne sono eccome,praticamente tutte le mogli o fidanzate dei miei amici lo fanno,saltuariamente e magari solo col Wii/DS o con Guitar Hero,ma giocano...
     bè diciamo che per quanto riguarda nintendo DS e WII nel negozio dove lavoro gli acquirenti sono all'80% femminucce. e visto che il mercato DS+WII si mangia tutto il resto, non credo che sia un'affermazione tanto distante dalla realta'.
    ----------------------------------------------------------------------
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5012718
    rogerw ha scritto:
    che vergogna :P
     lo pensavo anche io....poi quando ho giocato contro una di loro a CoD4 ad un lan party in città ho abbassato il capo...UNA BELVA, cattiva, rapida, invisibile. A tal proposito ho notato che le ragazze impegnate in FPS hanno una sorta di mutazione (o rivelano il loro vero essere, questo ancora lo devo capire), nella quale diventano più sanguinarie dei maschi e anche più volgari quando perdono
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5012724
    SharkFRA ha scritto:
    lo pensavo anche io....poi quando ho giocato contro una di loro a CoD4 ad un lan party in città ho abbassato il capo...UNA BELVA, cattiva, rapida, invisibile. A tal proposito ho notato che le ragazze impegnate in FPS hanno una sorta di mutazione (o rivelano il loro vero essere, questo ancora lo devo capire), nella quale diventano più sanguinarie dei maschi e anche più volgari quando perdono
      ...spettacolo...della serie come arrivare a conoscere' l'altro lato 'delle donne attraverso i vg...:))
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5013819
    SharkFRA ha scritto:

Ne so qualcosa. Ricordo ad Halo 3, femminucce (dalla voce almeno) che arrivavano, ti massacravano, ridevano. Poi quando le uccidevi tu allora le urla....(loro) :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5013906
    SharkFRA ha scritto:
      :rotfl:
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[Notizia PC] Gli ultimi dati NPD sul mercato americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina