1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5012395
    Congiuntamente all'annuncio del piano di espansione in America Latina, dove prevede di lanciare i suoi prodotti a breve, Sony ha reso noto il dato di vendita globale di PlayStation 3 aggiornato al 31 dicembre 2008, ovvero 21,3 milioni di console. In relazione a PlayStation Network si parla invece di circa 17 milioni di account creati (ricordiamo che il servizio è totalmente gratuito), per quanto è probabile che il dato comprenda ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5012836
    credo che sia il distribuito, diversamente ne avremmo sentito parlare molto di più e non a 2 mesi di distanza
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5012864
    Bruciatore ha scritto:
    21 milioni vendute o distribuite? Se fossero vendute dico di aspettare fonti attendibili, mi sembra un tantinello esagerato...
     distribuite. questo tipo di comunicati si basano SEMPRE sul distribuito, a meno che non sia specificato diversamente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5013406
    21 mln di playstation 3 vendute...c'è pure la mia,
    11 mln di playstation 3 con lente guasta...c'è anke la mia,
    10 mln di playstation 3 rotte e rigenerate...c'è SEMPRE la mia,
    1 PLAYSTATION 3 CHE E' TORNATA A ME NON E' LA MIA!!!

brava sony siete grandi in tutto e x tutto, la prox garanzia fatela di 10giorni con diritto di reCESSO!!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5013526
    Mesana ha scritto:
    vendere una console che mira a piazzare formati HD in un posto in cui la gente è già tanto se ha una casa? :-|
    Beh oddio, in un certo senso hai anche ragione, però non è che in tutto il Sud America sono con le pezza al culo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013532
    joint ha scritto:
    Beh oddio, in un certo senso hai anche ragione, però non è che in tutto il Sud America sono con le pezza al culo.
     mi pare che in passato anche nintendo e altri abbiano provato a vendere HW (a prezzo irrisorio  tra l'altro)pure in sud america senza successo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5013543
    Mesana ha scritto:
    mi pare che in passato anche nintendo e altri abbiano provato a vendere HW (a prezzo irrisorio  tra l'altro)pure in sud america senza successo.
    Beh, ma infatti non penso vogliano sovvertire le sorti del mercato vendendo qualche migliaia di console in Argentina e Brasile. :)
    Der Wille Zur Macht!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5013558
    me l'immagino un livello di lbp con a tema i narcotrafficanti colombiani
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5013579
    linopacoloco82 ha scritto:

brava sony siete grandi in tutto e x tutto, la prox garanzia fatela di 10giorni con diritto di reCESSO!!!!

Qui fronte 360, subiamo gravi perdite signore, ripeto subiamo gravi perdite anche qui. Passo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5013592
    linopacoloco82 ha scritto:

E pensare che proprio oggi Sony m'ha comunicato che mi riparerà gratuitamente la ccd della fotocamera digitale, nonostante sia fuori garanzia da mesi e mesi. Ah, che belli i guasti riconosciuti dal produttore. 
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia PlayStation 3] Ventuno milioni di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina