aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Capcom ha annunciato che Street Fighter IV ha già venduto in tutto il mondo oltre due milioni di pezzi, dal lancio avvenuto la scorsa settimana. Come sempre, parliamo di "sell-in" ovvero vendite ai negozianti, meglio note come copie distribuite. Ad ogni modo, la casa nipponica sottolinea la grande popolarità di questo marchio che, nonostante le frequenti "pause" a livello di nuovi capitoli e uscite, ha superato proprio in questi giorni ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Street Fighter IV: Già due milioni per Street Fighter IV]
Ci sarà mai una seconda possibilità per Street Fighter III?
Conosco gente che non sapeva nemmeno che esistesse...
In europa su console è uscito solo per Dreamcast e Xbox?
tipo?
Ah ecco. Dai Mesà, per dire che SF4 è bello non serve inventarsi che gli altri sono tutta grafica e basta, soprattutto poi perchè SF4, strigni strigni, altro non è che i vecchi SF con grafica 3D.
Veramente io la super grafica la vedo.
Non sfigura affatto di fronte ai picchiaduro full 3D. ANZI, se proprio devo dirla tutta, soprattutto per stile grafico, se li beve alla grande.
Qui siamo arrivati OLTRE la semplice grafica 3D, siamo anche oltre il semplice Cell Shading. Questi hanno letteralmente PITTURATO in 3D, sono illustrazioni a 60fps! Non so se mi spiego!
Però Seth....... è copiato da Alpha.
La bravura c'entra zero nel discorso.
SF4, tolta qualche sfumatura, è una mezza fusion degli SF passati, solo upgradato graficamente.
Ho rimesso l'altro giorno SF anniversary per Xbox1 per fare la prova. Se levi la grafica SF4 è molto SF e poco 4.
Ma come gli altri qui sopra, di certo non ne faccio una colpa. SF è quello e quello deve restare, soprattutto negli episodi "pionieri" come questo. Solo, non ci inventiamo chissà cosa.
Se un gioco è bello non serve ricamarci sopra innovazioni o sperimentazioni che non ci sono e che, evidentemente, non servono.
SF4 DOVEVA essere "solo" così. Poi magari potranno riprovare a fare qualche altra svolta "innovativa" della serie, ma questo, prima dei futuri, DOVEVA essere così, perchè Street Fighter è Street Fighter.
Questo e Mortal Kombat Shaolin Monks sono due fantastici esempi di come si dovrebbe adattare all'attuale generazione il vecchio parco titoli 16-bit.
Renditi conto che piango sangue vedendo quello che avevo sempre desiderato si applicasse a Streets of Rage. Voglio una conversione COSI' fedele.
Atlas
Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero
Bella prova.
Hanno già raggiunto Soul Calibur IV, potenza delle "pallette"!

[Modificato da Atlas il 23/02/2009 11:31]
deleted_780
Utente non attivo.
sono strafelice!
Tra l'altro, alla facciazza di tutti i picchiaduro che fanno solo della grafica la loro arma.
Tra l'altro, alla facciazza di tutti i picchiaduro che fanno solo della grafica la loro arma.
Mesana ha scritto:Quotone.
sono strafelice!
"goditi con calma il tuo corpo che brucia"
PSN ID Online:Fish_Guts
PSN ID Online:Fish_Guts
utente_deiscritto_35795
Utente non attivo.
Io cambierei il titolo in "SOLO due milioni per street fighter IV"

Atlas ha scritto:Pallette?
Ci sarà mai una seconda possibilità per Street Fighter III?
Conosco gente che non sapeva nemmeno che esistesse...
In europa su console è uscito solo per Dreamcast e Xbox?
Mesana ha scritto:
tipo?

deleted_780
Utente non attivo.RALPH MALPH ha scritto:tipo tutti i picchiaduro 3d, che io odio
tipo?

Atlas
Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gamberoMesana ha scritto:
tipo tutti i picchiaduro 3d, che io odio
Ah ecco. Dai Mesà, per dire che SF4 è bello non serve inventarsi che gli altri sono tutta grafica e basta, soprattutto poi perchè SF4, strigni strigni, altro non è che i vecchi SF con grafica 3D.
deleted_780
Utente non attivo.Atlas ha scritto:è per quello che mi piace. Non si sono venduti alla "super grafica" (utile per far sbavare i fanboy sui forum e poco più...ma la si dimentica presto) e all'"obbligo" di fare gli scontri in 3d, hanno mantenuto il loro stile ed ha funzionato alla grande.
Atlas
Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gamberoMesana ha scritto:
è per quello che mi piace. Non si sono venduti alla "super grafica" (utile per far sbavare i fanboy sui forum e poco più...ma la si dimentica presto) e all'"obbligo" di fare gli scontri in 3d, hanno mantenuto il loro stile ed ha funzionato alla grande.
Veramente io la super grafica la vedo.

Non sfigura affatto di fronte ai picchiaduro full 3D. ANZI, se proprio devo dirla tutta, soprattutto per stile grafico, se li beve alla grande.
Qui siamo arrivati OLTRE la semplice grafica 3D, siamo anche oltre il semplice Cell Shading. Questi hanno letteralmente PITTURATO in 3D, sono illustrazioni a 60fps! Non so se mi spiego!

Però Seth....... è copiato da Alpha.
in effetti mi sembra puntare più sulla grafica SF4 rispetto ad un soul calibur 4 o un virtua fighter 5, che non è mica una colpa
)

utente_deiscritto_35795
Utente non attivo.RALPH MALPH ha scritto:http://andeewahjoe.files.wordpress.com/2009/01/atomic-explosion.jpg
in effetti mi sembra puntare più sulla grafica SF4 rispetto ad un soul calibur 4 o un virtua fighter 5, che non è mica una colpa)
utente_deiscritto_35795
Utente non attivo.
E te lo dice uno che a SC4 è cazzutissssimo e a SF4 l'ultima delle caccole
Atlas
Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gamberogek ha scritto:
E te lo dice uno che a SC4 è cazzutissssimo e a SF4 l'ultima delle caccole
La bravura c'entra zero nel discorso.
SF4, tolta qualche sfumatura, è una mezza fusion degli SF passati, solo upgradato graficamente.
Ho rimesso l'altro giorno SF anniversary per Xbox1 per fare la prova. Se levi la grafica SF4 è molto SF e poco 4.
Ma come gli altri qui sopra, di certo non ne faccio una colpa. SF è quello e quello deve restare, soprattutto negli episodi "pionieri" come questo. Solo, non ci inventiamo chissà cosa.
Se un gioco è bello non serve ricamarci sopra innovazioni o sperimentazioni che non ci sono e che, evidentemente, non servono.
SF4 DOVEVA essere "solo" così. Poi magari potranno riprovare a fare qualche altra svolta "innovativa" della serie, ma questo, prima dei futuri, DOVEVA essere così, perchè Street Fighter è Street Fighter.
Questo e Mortal Kombat Shaolin Monks sono due fantastici esempi di come si dovrebbe adattare all'attuale generazione il vecchio parco titoli 16-bit.
Renditi conto che piango sangue vedendo quello che avevo sempre desiderato si applicasse a Streets of Rage. Voglio una conversione COSI' fedele.

[Modificato da Atlas il 24/02/2009 00:23]