1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5012527
    Capcom ha annunciato che Street Fighter IV ha già venduto in tutto il mondo oltre due milioni di pezzi, dal lancio avvenuto la scorsa settimana. Come sempre, parliamo di "sell-in" ovvero vendite ai negozianti, meglio note come copie distribuite. Ad ogni modo, la casa nipponica sottolinea la grande popolarità di questo marchio che, nonostante le frequenti "pause" a livello di nuovi capitoli e uscite, ha superato proprio in questi giorni ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5013484
    Atlas ha scritto:
    Hanno già raggiunto Soul Calibur IV, potenza delle "pallette"! :O
     Pallette?

Ci sarà mai una seconda possibilità per Street Fighter III?
    Conosco gente che non sapeva nemmeno che esistesse...
    In europa su console è uscito solo per Dreamcast e Xbox?
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5013751
    Mesana ha scritto:
    tipo tutti i picchiaduro 3d, che io odio :P

Ah ecco. Dai Mesà, per dire che SF4 è bello non serve inventarsi che gli altri sono tutta grafica e basta, soprattutto poi perchè SF4, strigni strigni, altro non è che i vecchi SF con grafica 3D.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013758
    Atlas ha scritto:
    Ah ecco. Dai Mesà, per dire che SF4 è bello non serve inventarsi che gli altri sono tutta grafica e basta, soprattutto poi perchè SF4, strigni strigni, altro non è che i vecchi SF con grafica 3D.
     è per quello che mi piace. Non si sono venduti alla "super grafica" (utile per far sbavare i fanboy sui forum e poco più...ma la si dimentica presto) e all'"obbligo" di fare gli scontri in 3d, hanno mantenuto il loro stile ed ha funzionato alla grande.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5013768
    Mesana ha scritto:
    è per quello che mi piace. Non si sono venduti alla "super grafica" (utile per far sbavare i fanboy sui forum e poco più...ma la si dimentica presto) e all'"obbligo" di fare gli scontri in 3d, hanno mantenuto il loro stile ed ha funzionato alla grande.

Veramente io la super grafica la vedo. :|3

Non sfigura affatto di fronte ai picchiaduro full 3D. ANZI, se proprio devo dirla tutta, soprattutto per stile grafico, se li beve alla grande.

Qui siamo arrivati OLTRE la semplice grafica 3D, siamo anche oltre il semplice Cell Shading. Questi hanno letteralmente PITTURATO in 3D, sono illustrazioni a 60fps! Non so se mi spiego! :cool:

Però Seth....... è copiato da Alpha.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5013808
    gek ha scritto:
    E te lo dice uno che a SC4 è cazzutissssimo e a SF4 l'ultima delle caccole

La bravura c'entra zero nel discorso.

SF4, tolta qualche sfumatura, è una mezza fusion degli SF passati, solo upgradato graficamente.

Ho rimesso l'altro giorno SF anniversary per Xbox1 per fare la prova. Se levi la grafica SF4 è molto SF e poco 4.

Ma come gli altri qui sopra, di certo non ne faccio una colpa. SF è quello e quello deve restare, soprattutto negli episodi "pionieri" come questo. Solo, non ci inventiamo chissà cosa.

Se un gioco è bello non serve ricamarci sopra innovazioni o sperimentazioni che non ci sono e che, evidentemente, non servono.

SF4 DOVEVA essere "solo" così. Poi magari potranno riprovare a fare qualche altra svolta "innovativa" della serie, ma questo, prima dei futuri, DOVEVA essere così, perchè Street Fighter è Street Fighter.

Questo e Mortal Kombat Shaolin Monks sono due fantastici esempi di come si dovrebbe adattare all'attuale generazione il vecchio parco titoli 16-bit.

Renditi conto che piango sangue vedendo quello che avevo sempre desiderato si applicasse a Streets of Rage. Voglio una conversione COSI' fedele. :'(

[Modificato da Atlas il 24/02/2009 00:23]

[Notizia Street Fighter IV] Già due milioni per Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina