aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Capcom ha annunciato che Street Fighter IV ha già venduto in tutto il mondo oltre due milioni di pezzi, dal lancio avvenuto la scorsa settimana. Come sempre, parliamo di "sell-in" ovvero vendite ai negozianti, meglio note come copie distribuite. Ad ogni modo, la casa nipponica sottolinea la grande popolarità di questo marchio che, nonostante le frequenti "pause" a livello di nuovi capitoli e uscite, ha superato proprio in questi giorni ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Street Fighter IV: Già due milioni per Street Fighter IV]
Ci sarà mai una seconda possibilità per Street Fighter III?
Conosco gente che non sapeva nemmeno che esistesse...
In europa su console è uscito solo per Dreamcast e Xbox?
tipo?
Ah ecco. Dai Mesà, per dire che SF4 è bello non serve inventarsi che gli altri sono tutta grafica e basta, soprattutto poi perchè SF4, strigni strigni, altro non è che i vecchi SF con grafica 3D.
Veramente io la super grafica la vedo.
Non sfigura affatto di fronte ai picchiaduro full 3D. ANZI, se proprio devo dirla tutta, soprattutto per stile grafico, se li beve alla grande.
Qui siamo arrivati OLTRE la semplice grafica 3D, siamo anche oltre il semplice Cell Shading. Questi hanno letteralmente PITTURATO in 3D, sono illustrazioni a 60fps! Non so se mi spiego!
Però Seth....... è copiato da Alpha.
La bravura c'entra zero nel discorso.
SF4, tolta qualche sfumatura, è una mezza fusion degli SF passati, solo upgradato graficamente.
Ho rimesso l'altro giorno SF anniversary per Xbox1 per fare la prova. Se levi la grafica SF4 è molto SF e poco 4.
Ma come gli altri qui sopra, di certo non ne faccio una colpa. SF è quello e quello deve restare, soprattutto negli episodi "pionieri" come questo. Solo, non ci inventiamo chissà cosa.
Se un gioco è bello non serve ricamarci sopra innovazioni o sperimentazioni che non ci sono e che, evidentemente, non servono.