1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5012555
    Secondo quanto pubblicato da Videogaming 24/7 il fantomatico modello 4000 della PSP sarà completamente diverso sotto il profilo estetico adottando uno schermo "slide" simile a molti cellulari. Ovviamente, l'immagine a fondo news (come queste informazioni) non è ufficiale ma solo un rendering che mostra il possibile aspetto della "nuova" console. Voci sempre più insistenti vedono Sony intenzionata a presentarla durante Game Developers Conference o, al più tardi, nel corso della ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5012846
    ma uno schermo slide presuppore che i comandi siano al centro, altrimenti utilizzerebbero il layout della psp

ma una disposizione del genere non sarebbe troppo antiergonomica? :S
    curioso di vedere cosa studieranno, e se passeranno a tegra di nvidia :S
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012905
    s0r4 ha scritto:
    ma uno schermo slide presuppore che i comandi siano al centro, altrimenti utilizzerebbero il layout della psp

anche io temo l ergonomicità...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013372
    s0r4 ha scritto:

perchè? sarebbe come un DS pressapoco
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013529
    theskorpion ha scritto:
    Voi che siete più esperti, mi sapreste spiegare perchè producono tutte queste PSP una dopo l' altra? Non danno nemmeno il tempo di comprarle.
     perchè hanno capito che produrre una console uguale alle precedenti (psp3000) ma senza la possibilità di copiare i giochi non rende, quindi sperano di rendere più appetibile l'offerta con un nuovo design (e magari un nuovo HW) nel tentativo di piazzare pure qualche gioco oltre a milioni di console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5013555
    s0r4 ha scritto:

Ma dal punto di vista hw non dovrebbe rimanere esattamente la stessa, o forse mi sono perso qualche novità?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5013572
    Mesana ha scritto:
    perchè? sarebbe come un DS pressapoco

no è l'opposto
    i comandi ai lati mi stanno bene, con una giusta ergonomia nella posizione e nell'impugnatura
    ma se fai lo schermo slide, lo fai perchè sotto ci sta qualcosa
    altrimenti non avrebbe senso una psp con i controlli posizionati come adesso e lo schermo che scorre per piacere di farlo senza scoprire niente

poi non è che sarebbe per forza scomodo, dipende come lo fanno
    ma se ad esempio l'analogico deve essere coperto dallo schermo quando lo si chiude, deve essere il più basso possibile, quindi scomodo

comunque è solo un rumor, aspettiamo e vediamo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5013575
    nonnino ha scritto:
    Ma dal punto di vista hw non dovrebbe rimanere esattamente la stessa, o forse mi sono perso qualche novità?

mi sono sbagliato io
    su altri siti parlavano di psp2, mentre qui su next si parla di modello 4000
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013741
    s0r4 ha scritto:
    no è l'opposto
    i comandi ai lati mi stanno bene, con una giusta ergonomia nella posizione e nell'impugnatura
    ma se fai lo schermo slide, lo fai perchè sotto ci sta qualcosa
    altrimenti non avrebbe senso una psp con i controlli posizionati come adesso e lo schermo che scorre per piacere di farlo senza scoprire niente

appunto...sarebbe come un DS senza lo schermo inferiore...oppure come un GBA SP con uno schermone 16:9

Secondo me è un'ottima idea

PS: con quella forma per fortuna non ci sarà più quell'aborto di un umd.
  10.     Mi trovi su: #5013753
    per chi parlava di ergonomicitàio mi sono acquistato una PSP 3004 da poco (e non so ancora il perchè... in tutta onestà... è il morbo del videogamer ossessivo compulsivo...) e se c'è una cosa che ho subito notato è l'assoluta ANTIERGONOMICITA' della console
    ho delle mani "normali" per dimensioni e forma, eppure ho l'impressione che dopo 10 minuti di gioco le mani mi si stiano per staccare dai crampi.
    chi si lamenta della minore ergonomicità del DS Lite vs DS Phat dovrebbe provare una PSP... a mio evviso è tutto al contrario!!! pad difitale (e soprattutto "bottone" analogico!) dovrebbero stare molto più in alto, e lo stesso per la pulsantiera, lasciando spazio in basso per appoggiare il palmo delle mani (almeno un po')

buh
  11.     Mi trovi su: Homepage #5013979
    Mesana ha scritto:
    appunto...sarebbe come un DS senza lo schermo inferiore...oppure come un GBA SP con uno schermone 16:9

non so se ci stiamo capendo, però leggendo questa frase me lo sono immaginato diversamente, ed effettivamente se questa volta volessero potrebbero farla come si deve

un layout slide però "impone" sempre un altezza di tasti e leva minima, e questo nobuono nobuono

[Notizia PSP] Nuove indiscrezioni sulla prossima PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina