1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5012644
    Rockstar ha scelto nuovamente la strada delle "storie parallele" con la prima espansione di Grand Theft Auto IV esclusiva all'utenza Xbox 360, come aveva già fatto per le uscite su PSP della medesima serie e come farà prossimamente per l'esordio su Nintendo DS. Stavolta è protagonista assoluta la traballante gang di motociclisti chiamata The Lost, che opera a Liberty City da decenni e che vede alcuni dei suoi "principi" radicati ...
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5012817
    RALPH MALPH ha scritto:
    ah, il nudo maschile non l'ho trovato gratuito, nel senso che ci sta in un gioco del genere e calza alla perfezione con il personaggio, il classico politico privo di ogni morale e pudore...

Non mi riferivo solo a quello, ma anche alle battute razziste e sessiste troppo marcate ("voi ebrei attaccati ai soldi") o soltanto stupide, cioè sono quasi dieci anni che i dialoghi sono sempre quelli in GTA, quando non fanno più ridere forse è ora di toglierli (vedi anche a quanto parlano i personaggi mentre sparano, a che serve?).

Cmq grazie dei complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5012827
    aleZ ha scritto:
    Non mi riferivo solo a quello, ma anche alle battute razziste e sessiste troppo marcate ("voi ebrei attaccati ai soldi") o soltanto stupide, cioè sono quasi dieci anni che i dialoghi sono sempre quelli in GTA, quando non fanno più ridere forse è ora di toglierli (vedi anche a quanto parlano i personaggi mentre sparano, a che serve?).

Cmq grazie dei complimenti.

nei dialoghi sì, ce n'è qualcuno che sconfina nella pedofilia che è davvero di cattivo gusto
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5521861
    luka ha scritto:
    Una domanda, magari ho capito male, ma l'ampiezza della mappa esplorabile è pari al 60% della mappa di GTA IV?
    E' stata quindi ridotta o si parla di 60% aperta ed il restante inizialmente bloccata?.:-\
    No vuol dire che inizi con la mappa già aperta per il 60% indipendentemente da quello che avevi fatto con Niko in GTA IV, cmq salvataggi e storie sono indipendenti anche per Gay Tony.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5521878
    aleZ ha scritto:
    No vuol dire che inizi con la mappa già aperta per il 60% indipendentemente da quello che avevi fatto con Niko in GTA IV, cmq salvataggi e storie sono indipendenti anche per Gay Tony.
      A.. ok, quindi si renderà disponibile man mano.
    Pensa che lo sto usando da 2 giorni e non mi sono ancora accorto che la mappa disponibile fosse aperta solo per il 60%:rolleyes:
    Se smetti di videogiocare invecchi!!

[Recensione GTA IV: The Lost and Damned] I biker invadono Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina