1.     Mi trovi su: Homepage #5012911
    Vorrei alcuni chiarimenti sul risultato della partita Anbo United - San Martino Warriors
    lega dell?amicizia.
    Io ho fatto un punteggio di 33,5 e lui 37
    perchè ha vinto 2 a 0 ed io non ho fatto neanche un gol ?
    Poi perpiacere se potete inviare un email all'allenatore dell'Anbo che deve fare dei commenti sulla partita senza offendere altre persone. Essendo un avvocato posso agire anche per via legali.
    Grazie distinti saluti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5013046
  3.     Mi trovi su: Homepage #5013110
    lyukrobinho76 ha scritto:
    Vorrei alcuni chiarimenti sul risultato della partita Anbo United - San Martino Warriors
    lega dell?amicizia.
    Io ho fatto un punteggio di 33,5 e lui 37
    perchè ha vinto 2 a 0 ed io non ho fatto neanche un gol ?
    Poi perpiacere se potete inviare un email all'allenatore dell'Anbo che deve fare dei commenti sulla partita senza offendere altre persone. Essendo un avvocato posso agire anche per via legali.
    Grazie distinti saluti
     http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01135134&sid=7bdfdaeb812654203edd41ee198a1902

questo è il link dell'analisi

vedi lyuk non conta il punteggio somma di tutti i giocatori come in un comune fantacalcio, ma in base ai ruoli e al modulo i giocatori hanno un certo impatto sulla partita. Se clicchi sul link ti renderai conto che il tuo attacco era ben contrastato e la costruzione non era sufficientemente elevata mentre per il tuo avversario (che aveva il vantaggio di giocare in casa) ha avuto vita facile ^^ ad ogni modo sempre sul link c'è spiegato per filo e per segno il sistema di calcolo, studiatelo bene e vedrai che sarà più facile vincere ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5013220
    lyukrobinho76 ha scritto:
    Ok va bene ho capito.
    Ma come moderatori dovete evitare che certi commenti vengano fatti.
    Visto che Anbo United non è la prima volta che lo fa, qualche sanzione sarebbe anche giusto darla.
    Come in campionato che si assegnano squalifiche per frasi dette, è lo stesso qui.
    Poi fate voi
      per il discorso delle offese parlo con di dovere appena possibile e poi ti facciamo sapere ;)

per quanto riguarda l'analisi:
    si guardano i valori netti sia centrali che di fascia  (costruzione-filtro e attacco-difesa)
    da cui si evince che:
    squadra in casa: realizza due gol centralmente grazie al buon attacco e alla buona costruzione.
    in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

squadra in trasferta: sfiora il gol centralmente, e per poco non segna...(colpa dell'attacco)
    in fascia ha valori troppo bassi per segnare

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5014787

Chiarimenti calcolo partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina