1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013315
    Lylot72 ha scritto:
    Invece io non m' aspetto nulla da quetso gioco :cool:.
    Questa volta Redwood Shores studio sta copiando a tutto tondo God of War.
     Aspettiamoci quindi un ottimo gioco :DD

Speravo vivamente in un gioco più simile per impostazione a Dead Space, cioè con inquadratura vicino al protagonista... e non a chilometri.

E poi gli Artwork mi facevano credere in un gioco decisamente diverso... vabbè... pazienza.

P.S. Uscirà nel 2010...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5013317
    killer7 ha scritto:
    Speravo vivamente in un gioco più simile per impostazione a Dead Space, cioè con inquadratura vicino al protagonista... e non a chilometri.

E poi gli Artwork mi facevano credere in un gioco decisamente diverso... vabbè... pazienza.
    LOL

Te si che te ne intendi di action game :mmh:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5013332
    killer7 ha scritto:
    Zut.... se non c'è un pò di orrore in questo gioco, io non lo prendo. Me ne frego.

Voglio l'inferno "vero"... orribile a vedersi... non spazi immensi e tanta luce.

Ma cosa è ?
    E' un action game, non un survival horror... forse ti è sfuggito questo piccolo particolare.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5013334
    killer7 ha scritto:
    Zut.... se non c'è un pò di orrore in questo gioco, io non lo prendo. Me ne frego.

Voglio l'inferno "vero"... orribile a vedersi... non spazi immensi e tanta luce.

Ma cosa è ?
     gioca a dead space.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5013336
    Un bel clone di Kratos su 360?...benvenga visto che quella è un 'esclusiva!
    ...certo che per il botolo non vogliono far mancare proprio nulla...ms è proprio bast**** in questa gen. nei confronti dei concorrenti...
    Gli screen mi piacciono.EA ci sa fare:imho tecnicamente  sto gioco spaccherà.
    Dopo i recenti action deludenti usciti sul mercato sono ben felice.
    Attendo fiducioso.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5013339
    Zendo ha scritto:
    Un bel clone di Kratos su 360?...benvenga visto che quella è un 'esclusiva!
    ...certo che per il botolo non vogliono far mancare proprio nulla...ms è proprio bast**** in questa gen. nei confronti dei concorrenti...
      Non ti seguo. E' multipiatta ed è della EA, che c'entra Microsoft? Non l'hanno mica ordinato loro di fare un clone di GoW. :6
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5013354
    the TMO ha scritto:
    bah, che senso ha.
    Voglio dire, è strabeta, mancano addirittura le ombre dei modelli.

Bayonetta lo prende e lo massacra gia ORA (a propostio, ma non doveva uscire a marzo?).
    Pessimismo si innalza.

Si, si era per ridere un pò la grafica da PS2. Ovvio che se uscirà nel 2010 lo miglioreranno...

Ma io qui l'inferno non lo vedo proprio... tu ?

Prime immagini di gioco per Dante's Inferno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina