1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5013818
    jeriko1kenobi ha scritto:
    Sono rimasto un po' interdetto leggendo questo articoletto... che ne pensate??

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/tecnologia/videogiochi-world/xbox-attacco/xbox-attacco.html?ref=hpspr2

Basta che se qualcuno lo fa poi non ci rimetta l'account "predato" invece di quello predatore.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5013971
    Ops, non mi ero accorto che c'era il topic aperto......Castelli, annulla il messaggio che ti ho mandato...
    Detto questo, credo che Microsoft sia già al al lavoro per trovare contromisure.
    L'importante è che non ne risentiamo noi utenti...
    Comunque non è da adesso che io lamento magagne su giochi come fifa...se riescono ad hakerare l'indirizzo IP, possono anche operare su programmini che agevolano le vittorie facili...
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5015831
    Great75 ha scritto:
    Certo che siamo un pò strani...per la pirateria sono state mosse crociate...
    Per l'Hakeraggio degli IP invece nessuno sembra fottersene niente...:-\
      Io ho letto un articolo simile su PuntoInformatico e ieri ho "spaventato" qualche amico sul live informandolo del problema.
    E' una cosa gravissima ma secondo me il punto è che c'è poco da discutere: bisogna solo sperare che Microsoft faccia qualcosa per risolvere (anche se la vedo davvero dura, e loro poi hanno subito messo le mani avanti dicendo che non è la  rete live che viene violata).
    Di nostro, piu' che smanettare un po' con le impostazioni del router non possiamo, anche limitando alcune cose bisogna comunque dare accesso al 360, sennò come si gioca online?
    Che rabbia, sembra che certa gente nella vita abbia il solo scopo di dar fastidio agli altri 8-(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5015921
    kingkilium ha scritto:
    Io ho letto un articolo simile su PuntoInformatico e ieri ho "spaventato" qualche amico sul live informandolo del problema.
    E' una cosa gravissima ma secondo me il punto è che c'è poco da discutere: bisogna solo sperare che Microsoft faccia qualcosa per risolvere (anche se la vedo davvero dura, e loro poi hanno subito messo le mani avanti dicendo che non è la  rete live che viene violata).
    Di nostro, piu' che smanettare un po' con le impostazioni del router non possiamo, anche limitando alcune cose bisogna comunque dare accesso al 360, sennò come si gioca online?
    Che rabbia, sembra che certa gente nella vita abbia il solo scopo di dar fastidio agli altri 8-(
      Ma il problema è: come facciamo ad accorgerci che stanno sul nostro IP? Il più delle volte si dà la colpa al lag...
    E comunque ritengo anche che questi hakeraggi vengano utilizzati non solo per dare fastidio, ma anche per permettere di vincere sempre (ad es. su fifa o su gears).
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5015945
    Great75 ha scritto:
    Ma il problema è: come facciamo ad accorgerci che stanno sul nostro IP? Il più delle volte si dà la colpa al lag...
    E comunque ritengo anche che questi hakeraggi vengano utilizzati non solo per dare fastidio, ma anche per permettere di vincere sempre (ad es. su fifa o su gears).

Posso dire che mi fa realmente PENA chi arriva a certe cose? :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5016239
    Atlas ha scritto:
    Posso dire che mi fa realmente PENA chi arriva a certe cose? :-|
      guarda, ho saputo dell'esistenza di un aggeggio che, attaccato al router, permette di laggare e non venire uccisi in Gow2. quando l'ho saputo ci sono rimasto così :O
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5016479
    matumba ha scritto:
    guarda, ho saputo dell'esistenza di un aggeggio che, attaccato al router, permette di laggare e non venire uccisi in Gow2. quando l'ho saputo ci sono rimasto così :O
         :O...continua, continua che partiranno gli sputtanamenti...:-|...vomito solo al pensiero...:-|...quindi potrebbe valere per qualsiasi gioco on-line?
  8. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5016504
    matumba ha scritto:
     E da quello che so è pure semplice da realizzare anche per un utente medio... si chiama Lag-Switch, praticamente un pulsante a cui si collega il tratto del cavo di rete tra la console e il router.
    Funziona solo se si è host, premendo il pulsante stacca e attacca il contatto del cavo di rete, è come se per qualche microsecondo non ci fosse connessione, facendo in modo che i giocatori che sono connessi all'host lagghino a bestia, mentre l'host si muove normalmente.
    Vi è mai capitato quando giocate a Gears 2 che correte e magicamente vi teletrasportate qualche metro indietro dove eravate già passati? quello è un esempio di Lag-Switch.
    Oppure quando parte il turno e vedi solo te stesso muoverti e il resto della tua squadra ferma al respawn, dopo un pò casualmente tutti e 5 muoiono per mano dello stesso cretino.
    Il problema grosso che è impensabile trovare una soluzione per evitarlo, forse l'unica soluzione sarebbero i server dedicati, ma tanto non li metteranno mai. :( :(
    La rottura di pelotas è che lo utilizzano praticamente su quasi tutti i giochi (halo3, gears, ecc ecc).
    Che falliti che sono.....
    4A-GEU inside!
  9. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5016510
    Great75 ha scritto:
    :O...continua, continua che partiranno gli sputtanamenti...:-|...vomito solo al pensiero...:-|...quindi potrebbe valere per qualsiasi gioco on-line?
     guarda sarei curioso sugli sputtanamenti.... solo che il problema è come lo dimostri?
    4A-GEU inside!
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5016536
    mattolo ha scritto:
    guarda sarei curioso sugli sputtanamenti.... solo che il problema è come lo dimostri?
     Hai ragione, ma siccome non ho paura a dire "sei stato tu"...intanto lo dico.
    Sai che giornate frustranti ho passato su fifa a vedere l'avversario che mi sovrastava senza pietà?
    Che schifo! Questo si, andrebbe abolito! Vincere così andrebbe abolito! Basta, sto vomitando...scusate...
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5016550
    Great75 ha scritto:
    A chi lo dici...eppure c'è chi ricorre a questi mezzucci...e siccome io ho dei sospetti su alcuni utenti, se solo avessi le prove dell'esistenza di questi "trucchetti", non esiterei a smerdarli!

Ma va? Parli di utenti Nextgame? :O

Fiiico dai: il gamertag-gate! :->

"Tu giochi, i pirati web no" Xbox Live è sotto attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina