1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5013862
    Come anticipazione dell'intervista a Jun Takeuchi, prevista in uscita domani, il sito Internet 1UP ha svelato un passo importante di questa chiacchierata con il produttore di Resident Evil 5, il survival horror di Capcom che promette di allietare il marzo videoludico di molti appassionati. Secondo Takeuchi è ormai assodato che il quinto capitolo sarà l'ultimo della sua "specie" e che la serie andrà incontro a un inevitabile "reboot" (cioè a ...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5014612
    Cerchiamo di non essere troppo severi.certo che ormai un reboot è necessario,però prendiamo atto che il salto dal terzo capitolo a RE4 c'è stato e non è stato piccolino.....chiaro che poi i limiti ci sono e il 6 dovrà sì essere più al passo coi tempi e per forza un gioco completamente nuovo (partendo dai "movimenti" del character).

Chiaramente la svolta action è stata molto criticata dai puristi(io sto nel mezzo),ma quanto ha venduto il 4?
    Questo sì che è contradditorio.....
    Però penso che capcom alla fine tornerà alle atmosfere più paurose che hanno così contraddistinto i primi 2 capitoli,
    in fondo è sempre una mamma che immagino ami a dismisura 'sto figlio che così tante soddisfazioni le ha regalato,
    e se non vuole che si accartocci e si disperda nel mare degli shooter o peggio dei giochi "nè carne nè pesce",
    dovrà giocoforza conservare l'elemento principale della serie,quello che ne ha così prepotentemente delineato il carattere,la forza,il carisma: la p.a.u.r.a.
    Ripartire da un foglio bianco permetterà tutto questo.

Sperèm!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5014619
    ha capito che aspettare 5 anni ogni volta non è molto fruttuso, meglio lavorare su scenari prerenderizzati facili da gestire e sfruttarli all'infinito. :asd:

Cmq vedremo, a me sta bene tutto, 3d, pre renderizzato, 2d, 1D, 4C e 6G abbattuto!!

Basta che torneranno anche i nastri contati, per registrare le partite...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5014767
    scusate,ma io la appoggio gentilmente così:

guardate Silent hill che fine ha fatto

OGGETTIVAMENTE re4 è il miglior re dopo re2
    non è horror,verissimo,non fa paura verissimo,tensione poca,ma che gioco signori.
    io preferisco un action alla rambo fatto bene,con la speranza che quando l'idea geniale cade dal cielo(scopiazzare dead space????) la serie riprenda ciò che aveva interrotto.

opure state dicendo tutti che re 4 e re 5 dovevano essere una pseudo cagata che doveva mantenere l'horror ma rimanere a meccaniche di 10 anni fa???
    anche perchè di horror puri validi da giocare la momento non mi viene in mente niente,devo ritornare a sh2 il che la dice lunga

è ragionevole pensare che il genere è in caduta libera,le idee scarseggiano e forse anche la voglia di fare un titolo mature ,over 18,che poi con i costi che si hanno,magari mi comprano il gioco in 4 gatti.

Anche perchè se mi fanno un horro che non si chiami silent hill o Re voglio vedere quanto vende
    premesso questo voglio proprio vedere quanto vende sh HC8-(
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5014821
    Mah...a me sembra che il "reboot" lo abbiano già fatto col 4...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5014926
    sarò io, ma ho avuto più paura e tensione a giocare con gear of wars che con gli ultimi resident...

però dai un reboot ci sta, ho sempre desiderato un ritmgame con i personaggi di re :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5014962
    credo che in Capcom manchino proprio le idee...tornare al 2D imho non è possibile!...sarebbe veramente il colmo...imho va perfezionato il 3d e renderlo più horror...puntare sulle ambientazioni, sonoro, boss, mostri, scarsità di munizioni e salvataggi e siamo tutti più contenti!..un mix tra i vecchi re e il 4 sarebbe il massimo.

...cmq da come se ne parla sembra che il quarto capitolo di re sia il più brutto della serie, quando, almeno per me, l'ho trovato il più divertente da giocare...
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5014969
    s0r4 ha scritto:
    sarò io, ma ho avuto più paura e tensione a giocare con gear of wars che con gli ultimi resident...

però dai un reboot ci sta, ho sempre desiderato un ritmgame con i personaggi di re :P

http://www.youtube.com/watch?v=s53jVTFxHPs
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5015012
    cap-falcon87 ha scritto: 
    va perfezionato il 3d e renderlo più horror...puntare sulle ambientazioni, sonoro, boss, mostri, scarsità di munizioni e salvataggi e siamo tutti più contenti!..un mix tra i vecchi re e il 4 sarebbe il massimo.
     quotone.

A Koumei:per un remake di RE2 realizzato ad hoc con gli attuali hw farei follie...

[Notizia Resident Evil 5] "Reboot" in vista per Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina