1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5013915
    Chi segue la scena degli sparatutto su PC da qualche anno conosce certamente il nome di Monolith, studi di sviluppo che già stupirono all'epoca di Blood (classe 1997) per scelte molto nette in materia di stile, virato all'horror nella fattispecie, come poi testimoniato in tempi recenti dai due episodi di Condemned. È quindi con aspettative elevate che ci siamo avvicinati a F.E.A.R. 2: Project Origin, gioco la cui esistenza fu ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5013929
    ce.lla rebabalot ha scritto:
    Chi segue la scena degli sparatutto su PC da qualche anno conosce certamente il nome di Monolith, studi di sviluppo che già stupirono all'epoca di Blood (classe 1997) per scelte molto nette in materia di stile, virato all'horror nella fattispecie, come poi testimoniato in tempi recenti dai due episodi di Condemned. È quindi con aspettative elevate che ci siamo avvicinati a F.E.A.R. 2: Project Origin, gioco la cui esistenza fu ...

Bella rece. Sparare con il fucile a pompa in faccia ad un replica con il bullet time attivato è l'apoteosi delle sfumature di rosso :)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5014046
    Ah me sto gioco ha annoiato, un po' meno del primo ma comunque noioso e troppo ripetitivo (IMHO).

Capisco che gli sviluppatori abbiano cercato di creare ambienti più ariosi e l'hanno comunque fatto, capisco che abbiano cercato di inserire un po' di varietà negli ambienti (e qualcosina hanno fatto) ma io già all'inizio non ne potevo più di stare sempre con la torcia accesa e fare sempre i soliti corridoi tutti dello stesso colore all'infinito.
    Come si dice nella recensione quando esci respiri un po' ma non è bastato a farmi ritenere il gioco divertente o interessante, insomma al di là di tutto mi ha annoiato e penso che non ci metterò più le mani sopra.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5014376
    D4NI3L3 ha scritto:
    Come si dice nella recensione quando esci respiri un po' ma non è bastato a farmi ritenere il gioco divertente o interessante, insomma al di là di tutto mi ha annoiato e penso che non ci metterò più le mani sopra.
    è un gioco che divide, magari meno del primo FEAR ma, sebbene io lo ritenga ottimo, ci sta che molti non riescano a farsi "acchiappare" dall'atmosfera. costretto a giocarlo di notte e con l'audio in cuffia ti assicuro che a me ha preso abbastanza... meno discutibile, secondo me, che il gameplay sia ben orchestrato nei combattimenti, almeno per la fascia medio-schiappa a cui appartengo. chiaro che teokrazia l'avrà giocato con una mano sola e un occhio bendato a livello hard, riuscendosi persino ad annoiare... ma lui non è umano :D

5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5014391
    eh.... a me ricordo una vecchia recensione sul primo fear, dove diceva chiaramente che era un tipo di paura diverso da quello di doom3, e chi apprezzava uno (fracassone) nn avrebbe gradito l'altro.
    E in effetti io nel primo fear, pur giocandolo fino alla fine, mi sono più o meno spaventato una volta sola (quando, scendendo da una scala che il pg si gira in automatico, per un secondo vedi alma a 2cm-quello si che era un tocco di classe)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5016108
    Origami ha scritto:
    eh.... a me ricordo una vecchia recensione sul primo fear, dove diceva chiaramente che era un tipo di paura diverso da quello di doom3, e chi apprezzava uno (fracassone) nn avrebbe gradito l'altro.
    E in effetti io nel primo fear, pur giocandolo fino alla fine, mi sono più o meno spaventato una volta sola (quando, scendendo da una scala che il pg si gira in automatico, per un secondo vedi alma a 2cm-quello si che era un tocco di classe)
     Uuu... anchio ricordo quella scena!! Geniale!  La cosa ironica è che stavo li che giocavo e mi stavo in effetti piuttosto annoiando, e pensavo "ma che stupidata è che ogni volta che sta per apparire alma le luci cominciano a lampeggiare e l'audio comincia a fare strani gemiti... è come se ti avvisasse "attenzione: sta per esserci uno spauracchio"... non ha senso perchè è proprio quando NON  ti aspetti che succeda qualcosa che ti fa prendere un colpo quando succede".. e mentre ci stavo pensando arrivo alla scena della scala... wow... totalmente inaspettato e da farti saltare sulla sedia! Peccato fosse più o meno l'unica scena così "senza preavviso" del gioco...

[Recensione F.E.A.R. 2: Project Origin] Fa ancora paura?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina