1.     Mi trovi su: Homepage #5014146
    penso potrebbe uscirne anche una partita del kaiser. Nel senso che non so se il Man venga a Milano per attaccare, penso più che altro per agire in contropiede e l'Inter non credo voglia prestare il fianco a questa tattica, quindi potrebbe aspettare pure lui.
    Come potrebbe venirne fuori un partitone....sarà curioso stasera vedere alla prova Santon con Cristiano Ronaldo :-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5014278
    Io son d'accordo cmq con massi. Per me in teoria il manchester è più forte. Dobbiamo vincere in casa assolutamente o diventa troppo dura.

Cmq il manchester va forte in inghilterra, ma resto convinto che per il gioco dell'inter e delle italiane in genere, il Liverpool sarebbe stato peggio :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5014324
    zande85 ha scritto:
    Io son d'accordo cmq con massi. Per me in teoria il manchester è più forte. Dobbiamo vincere in casa assolutamente o diventa troppo dura.

Cmq il manchester va forte in inghilterra, ma resto convinto che per il gioco dell'inter e delle italiane in genere, il Liverpool sarebbe stato peggio :asd:
     il liverpool è peggio non per i giocatori, ma per l'allenatore. Ferguson ci ha regalato la partita non marcando Kaka all'andata ed al ritorno, Benitez gli metteva 2 uomini addosso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5014344
    Zanetti Capitano ha scritto:
    io son curioso di vederlo sto giocatore, contro i grandi talenti. Non è mai facile a 18 anni venire catapultati così in prima squadra. Secondo te Santon è scarso?
      Non ho detto che è scarso, non è forte come lo dipingono. Mi ricorda tanto un certo pasquale. Io mi affiderei tutta la vita a maxwell.
    edit: Contro pato quando è stato puntato è stato saltato come un birillo...sempre sul gol di Pato fa un movimento strano, invece di chiudere a pato va avanti a marcare il palo o qualche filo d'erba :asd: Diciamo che ha la fortuna di giocare in una squadra che generalmente concede poco ed affiatata, quindi una buona figura comunque la fai. Il fatto di avere 17 anni poi fa in modo di non fare notare certi errori (come è giusto che sia)

Inter - Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina