1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5013980
    Nel giorno di lancio sarà disponibile in USA un'altra confezione speciale di Resident Evil 5 che affianca il gioco a una console Xbox 360 Elite di colore rosso, più alcuni contenuti extra. Per 399 Dollari, gli utenti americani avranno diritto alla console (e relativo controller) con disco fisso da 120 gigabyte, RE5 in versione completa nonchè Super Street Fighter II Turbo HD Remix, una cuffia/microfono per il gioco online e ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5014777
    se non dovessi prendere una ps3 bundle killzone2 tra un paio di mesi esatti farei la pazzia e la comprerei di al volo sta elite rossa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5014798
    corto ha scritto:
    prendi la ps3?
      eh?
    chi?
    cosa?
    io prendo KILLZONE 2, non la ps3, e putroppo viene solo venduto in bundle con uno strano monolite semicilindrico che pare un fornello da grill del futuro al prezzo di 399 euro,  ;P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5014831
    ora Meno D Zero ha scritto:
    eh?
    chi?
    cosa?
    io prendo KILLZONE 2, non la ps3, e putroppo viene solo venduto in bundle con uno strano monolite semicilindrico che pare un fornello da grill del futuro al prezzo di 399 euro,  ;P

Un afroamericano presidente degli stati uniti
    L'inter che vince un'altro scudetto
    Io che vinco una sfida online a SF IV
    Meno di zero che compra la ps3

Ragazzi ci siamo,questo e' il quarto segno.Il mondo sta per finire,raccomandate l'anima al vostro Dio,se ne avete uno.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5015188
    Meno D Zero ha scritto:
    eh?
    chi?
    cosa?
      vabbè meno mettila come vuoi,ma stai prendendo una buona console,vedrai che recupererai dei gran titoli... ;)
  6. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5016553
    Bark ha scritto:
    wow......do via la PS3 e mi prendo anche l'elite rossa :sbav:

già....se togliamo il prezzo del gioco e dell'hd 120.....è un ottimo affare.

e parliamo della console con la media giochi (in senso qualitativo) più alta sul mercato,c'è poco da fare,
    campanilismi a parte.

il prezzo prestazioni è imbattibile,la ps3 in tal senso dovrebbe costare 150 sacchi.......e non parliamo dell'online,sennò scenderemmo a 100:asd:

PS:si attendono insulti

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 ha una console rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina