1.     Mi trovi su: Homepage #5013982

Ritornano i Blur, parola di Damon Albarn

6 novembre 2008

ROMA - Damon Albarn, l'ex leader dei Blur, ha detto che una futura riunione della band è possibile. La dichiarazione è arrivata puntuale per smentire chi aveva detto che il cantante, di fronte alla possibilità, era stato il primo a tirarsi indietro.

Solo un mese fa Graham Coxon (chitarrista dei Blur) aveva risposto alle dichiarazioni di Alban, che sosteneva che i Blur erano finiti, affermando che la decisione non spettava al frontman. Comunque Damon, in un'intervista alla BBC, ha messo in chiaro che la formazione inglese probabilmente si riunirà. "E' davvero possibile che ritornerò con i Blur, è davvero molto possibile", ha detto il frontman. "Io e Graham siamo stati un pò insieme", ha aggiunto," Abbiamo pranzato insieme qualche giorno fa. Lui è un grande ed è fantastico riavere i miei vecchi amici. Dunque va bene, ma non posso aggiungere altro".

Il bassista del gruppo, Alex James, ha fatto sapere che ai Blur era stato offerto di suonare in testa al festival di Glastonbury 2008, ma l'occasione è stata mandata in fumo da Albarn, che ha fatto capire che se la riunione è possibile, non sarà nell'immediato, visto che sta lavorando al nuovo album dei Gorillaz. "Sono a metà lavoro per la realizzazione del nuovo album con i Gorillaz. Sarà interessante e ancora una volta diverso", ha rivelato il cantante.

sono già uscite le date dei concerti in UK! :sbav:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5015906
    Ne sono felice, anche se tendenzialmente contrario a ste reunion perchè mi sanno troppo di combinato e poco di buona musica.

Resta il fatto che cmq Coxon e Albarn, ho continuato a gustarmeli anche senza i Blur.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5016202
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ne sono felice, anche se tendenzialmente contrario a ste reunion perchè mi sanno troppo di combinato e poco di buona musica.

Resta il fatto che cmq Coxon e Albarn, ho continuato a gustarmeli anche senza i Blur.
     come ti gusti coxon?? io mi ero sxxxxxxxa dei suoi album introvabili, ma ora? ne sono usciti di nuovi??
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5016278
    lucyvanpelt ha scritto:
    come ti gusti coxon?? io mi ero sxxxxxxxa dei suoi album introvabili, ma ora? ne sono usciti di nuovi??
     Nulla di nuovo che io sappia, ma di certo i suoi album non sono introvabili.... ne ho un paio a casa se non erro.... te li passo volentieri....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Blur- back again!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina