1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5013998
    Secondo quanto riportato da Famitsu, Star Ocean: The Last Hope ha raccolto in una settimana dal lancio oltre 160.000 pezzi venduti sul suolo giapponese. Malgrado non siano numeri clamorosi se confrontati ai maggiori successi che incontriamo in occidente, per la console targata Microsoft è quasi record, se pensiamo che finora, in Giappone, il solo Blue Dragon ha raccolto più di 200.000 copie vendute. Ovviamente l'uscita del gioco ha rilanciato le ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5022991
    Sampei ha scritto:
    Ho letto proprio ieri una news di Edge sulle vendite hardware di 360 che spinte da SO hanno superato un Wii in calo costante. Eccolo se a qualcuno interessa.
     Ormai da parecchi mesi in jap il botolo non è piu'un oggetto misterioso,anzi.
    Affidabilità delle console a parte,imho Ms in questa gen. sta facendo molto bene in ambito console ed è giusto che ne raccolga i frutti...speriamo che continuino ad uscire sempre piu'giochi jappi sul 360 per arricchirne il parco titoli,anche se rispetto al passato le loro sh sono un pò indietro ed in difficoltà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023103
    Sampei ha scritto:
    Ho letto proprio ieri una news di Edge sulle vendite hardware di 360 che spinte da SO hanno superato un Wii in calo costante. Eccolo se a qualcuno interessa.
      Ho letto pure io la news x360 in quella settimana ha battuto tutte le altre console.

Strano che nessuno abbia postato la notizia :)) .

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Star Ocean parte bene in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina