1. http://www.videogame.it/u/pufferbacco/  
        Mi trovi su: Homepage #5014009
    Non so se dappertutto o solo sul circuito gamerush blockbuster ma molti titoli da nuovi hanno vistosi ribassare i prezzi. Tant'è che ora da nuovi costano meno di quanto si trovino in vendita su questo forum usati ;D

Gear Of Wars 2 normale 49.90
    Need For Speed Undercover 29.90
    Mirror's Edge 24.90
    Battlefield 24.90
    Fallout 3 29.90
    L4D 19.90
    Forza Motorsport 2 14.90
    PRG4 14.90

Non male
    Gip&Giop
  2.     Mi trovi su: Homepage #5014059
    Pufferbacco ha scritto:
    Non so se dappertutto o solo sul circuito gamerush blockbuster ma molti titoli da nuovi hanno vistosi ribassare i prezzi. Tant'è che ora da nuovi costano meno di quanto si trovino in vendita su questo forum usati ;D

Gear Of Wars 2 normale 49.90
    Need For Speed Undercover 29.90
    Mirror's Edge 24.90
    Battlefield 24.90
    Fallout 3 29.90
    L4D 19.90
    Forza Motorsport 2 14.90
    PRG4 14.90

Non male
      Non sarebbe male se smettessi di trollare nel mercatino ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5014111
    Maximus ha scritto:
    E' la volta buona che mi faccio PGR4. :)
    Need For Speed Undercover 29.90 :rotfl:
    questo nn è un titolone!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5014122
    kingkilium ha scritto:
    Purtroppo come al solito sul sito solo alcuni di quei prezzi sono aggiornati :-\
    L4D sarebbe da prendere, ma già a 24,90 era esaurito in tutti i blockbuster della mia città :'(
     no aspettate ci passo tutte le domeniche dal blockbuster/game rush ma L4D a quel prezzo nn l'ho visto...lo sto cercando disperatamente!
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5014160
    melchio ha scritto:
    no aspettate ci passo tutte le domeniche dal blockbuster/game rush ma L4D a quel prezzo nn l'ho visto...lo sto cercando disperatamente!
     Premesso che di marketing/economia/gestione non ne so nulla, mi son fatto st'idea: se l'han ribassato tanto, significa che non ha venduto bene; se non ha venduto bene, una volta esaurito un negozio non ne ordina nuove copie per niente al mondo.
    Ergo, se non l'hai trovato fino ad ora in un preciso negozio non credo che lo troverai mai (in quel negozio).
    Ovviamente sarei lieto di essere smentito, il gioco lo vorrei anche io XD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5014281
    kingkilium ha scritto:
    Premesso che di marketing/economia/gestione non ne so nulla, mi son fatto st'idea: se l'han ribassato tanto, significa che non ha venduto bene; se non ha venduto bene, una volta esaurito un negozio non ne ordina nuove copie per niente al mondo.
    Ergo, se non l'hai trovato fino ad ora in un preciso negozio non credo che lo troverai mai (in quel negozio).
    Ovviamente sarei lieto di essere smentito, il gioco lo vorrei anche io XD
     bhà mi sembra strano dato che nel posto dove vado io i giochi in offerta nel primo post di questo 3d ci sono tutti,tranne l4d....mirror's edge l'ho preso proprio domenica a 24€ incelofanato
  7. http://www.videogame.it/u/pufferbacco/  
        Mi trovi su: Homepage #5014930
    Anche fallout è crollato e di certo ha venduto. Sono politiche.

L4D usato Blockbuster lo fa a 12.90 se lo trovi :P
    Bark
    Perché scusa. Dare informazioni ed evitare che gente si faccia fregare pagando molto di più quanto costa nuovo non mi sembra un troll
    Gip&Giop
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5014938
    Pufferbacco ha scritto:
    Anche fallout è crollato e di certo ha venduto. Sono politiche.

L4D usato Blockbuster lo fa a 12.90 se lo trovi :P
    Bark
    Perché scusa. Dare informazioni ed evitare che gente si faccia fregare pagando molto di più quanto costa nuovo non mi sembra un troll
     e invece è un comportamento molto scorretto
    se non ti interessa un articolo in vendita non posti,ma intervenire dicendo "eh ma al gamerush costa meno" è davvero una cosa antipatica..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #5015416
    matly ha scritto:
    e invece è un comportamento molto scorretto
    se non ti interessa un articolo in vendita non posti,ma intervenire dicendo "eh ma al gamerush costa meno" è davvero una cosa antipatica..
     aspe' xò.. antipatico e scorretto son due cose molto differenti..
    se sull'antipatico uno può esser d'accordo, sullo scorretto mica tanto, dai..

FINE OT
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5015426
    hiyuga ha scritto:
    aspe' xò.. antipatico e scorretto son due cose molto differenti..
    se sull'antipatico uno può esser d'accordo, sullo scorretto mica tanto, dai..

FINE OT
     resta il fatto che quel tipo di messaggi nel mercatino non è tollerato
    se il prezzo è alto i giochi resteranno invenduti,ma non accettiamo che qualche utente vada in giro negli annunci altrui a scrivere cose di quel tipo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

360 Tanti prezzi a picco di molti giochi importanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina