1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5014031
    La rivista olandese Power Unlimited ha ottenuto da Guerrilla (team che è, appunto, olandese) le prime indicazioni circa un possibile ritorno, fissato al 2010, della serie Killzone ai portatili, ovviamente alla sola PSP con il seguito di Killzone Liberation. Accolto freddamente dal pubblico nonostante una buona qualità complessiva, il primo episodio spostava l'inquadratura in esterna usando una struttura da sparatutto tattico in terza persona. Per il momento, non ci sono ...
  2.     Mi trovi su: #5022377
    ho killzone: iberation ancora incellofanato sulla scrivania. L'ho preso perchè era fra i TOP TEN della PSP (e vabbè, non è che ci sia grande rissa al vertice eh...) ma mi sembra che il sistema di controllo utilizzato dai ragazzi di Guerrila siano molto validi e addirittura oggetto di "middlewaring" verso altri progetti.
    buh vi dirò
  3. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #5022452
    MacLucio ha scritto:
    Il primo era un buonissimo gioco, e sicuramente questo seguito potrà godere della popolarità che Killzone 2 porterà alla serie.
     Concordo: l'ho rigiocato di recente e devo dire che è davvero ben fatto.
    Se magari venisse sviluppato per un'ipotetica PSP2 con due stick analogici potremmo ritrovarci a giocare con un Killzone portatile derivato dagli episodi casalinghi (e sarebbe il mio sogno :sbav: ), però un altro episodio ala Liberation non mi dispiacerebbe...
    May the Force be with You!

[Notizia Killzone Liberation] Killzone potrebbe tornare su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina