1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5014227
    Ciao, mi date un consiglio su quale dei due lettori comprare?
    Sono indeciso tra questo ZEN Mosaic e questo SAMSUNG Q1
    Entrambi 8GB, entrambi allo stesso prezzo. Esteticamente parlando propendo per il Samsung, ma se le caratteristiche dello ZEN sono di molto superiori, prendo questo. Eventualmente potete consigliarmi anche altri prodotti e marche, purchè non superino i 90 euro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5014940
    ilir92 ha scritto:
    A quel prezzo se ne trovano parecchi di migliori, ma non credo si trovino facilmente nei negozi. Se sei disposto ad acquistare online la scelta aumenta esponenzialmente.
      come no, spara marca e modello :D
    | || ||| ||||
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5014985
    acitre ha scritto:
    I lettori creative si sentono uno spettacolo (alcune prove dimostrarono che si sentono meglio anche degli iPod) e ti consiglierei quello ma col beneficio del dubbio visto che non ho mai sentito un samsung. Esteticamente è meglio il samsung in effetti.
     si, lo sapevo anche io, e infatti questo mosaic mi attirava proprio per questo motivo. Vabbè, aspetterò qualche altro giorno, in attesa che ilir92 mi consigli qualche lettore.
    | || ||| ||||
  4.     Mi trovi su: Homepage #5015191
    evil_ ha scritto:
    si, lo sapevo anche io, e infatti questo mosaic mi attirava proprio per questo motivo. Vabbè, aspetterò qualche altro giorno, in attesa che ilir92 mi consigli qualche lettore.
      Magari valuta pure qualche altro creative... Non sono informatissimo sugli ultimi modelli ma non credo ci siano solo i mosaic o sbaglio?

P.S. Poi ci sarebbe questo che è veramente una bomba ma siamo una 20ina di euro fuori dal tuo budget massimo purtroppo:

http://www.youtube.com/watch?v=8z4v5DOsd88
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5015264
    evil_ ha scritto:
    Ciao, mi date un consiglio su quale dei due lettori comprare?
    Sono indeciso tra questo ZEN Mosaic e questo SAMSUNG Q1
    Entrambi 8GB, entrambi allo stesso prezzo. Esteticamente parlando propendo per il Samsung, ma se le caratteristiche dello ZEN sono di molto superiori, prendo questo. Eventualmente potete consigliarmi anche altri prodotti e marche, purchè non superino i 90 euro.
    Come ha già detto l' utente acitre, i lettori Creative si sentono molto bene.
    A mio parere, sono i migliori in assoluto, indipendentemente dal modello.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5015276
    acitre ha scritto:
    Magari valuta pure qualche altro creative... Non sono informatissimo sugli ultimi modelli ma non credo ci siano solo i mosaic o sbaglio?

P.S. Poi ci sarebbe questo che è veramente una bomba ma siamo una 20ina di euro fuori dal tuo budget massimo purtroppo:

http://www.youtube.com/watch?v=8z4v5DOsd88
     beh ce ne sono altri, ovviamente, ma si allontanano dalla cifra che voglio spendere. poi ci sono anche quelli più economici, ma mi piacciono ancora meno e mi pare che non raggiungano gli 8 GB...
    | || ||| ||||
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5015309
    Io prenderei il samsung con il bluetooth solo per avere anche le cuffie senza fili :D
    Altrimenti ce ne sarebbero di modelli con qualità più alta, ma il prezzo lievita.
    P.S.: io sto bene con il mio hi-md.............:cool:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5015478
    http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Negozio online vastissimo, ci trovi di tutto e di più. Tral'altro in questo periodo stanno facendo degli sconti anche abbstanza consistenti.

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/MP3_Players.1/Sandisk.162/SDMX14R-008GK-E70/Sansa_Fuze_FM_8GB_MP3_Player.3323.html?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Questo piccolino ha una qualità audio mai vista, me lo conisgliarono al tempo quando cercavo un mp3, e io rigiro il consiglio a te.

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/MP3_Players.1/Cowon_iAudio.15/IAUDIOI78GB/Cowon_iAudio_7_8GB_MP3_Player.2491.html?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Come sopra, qualità molto elevata, non farti ingannare dalla marca poco conosciuta, chi se ne intende ne parla parecchio bene. Sia come qualità audio ( che è una cosa incredibile, davvero alta ), sia come longevità ( 60 ore! ).

EDIT: Dimenticavo di aggiungere un piccolo ma fondamentale dettaglio: il primo lettore che ho postato ha la memoria espandibile, secondo me utilissimo, visti i prezzi delle SD.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5015528
    ilir92 ha scritto:
    http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Negozio online vastissimo, ci trovi di tutto e di più. Tral'altro in questo periodo stanno facendo degli sconti anche abbstanza consistenti.

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/MP3_Players.1/Sandisk.162/SDMX14R-008GK-E70/Sansa_Fuze_FM_8GB_MP3_Player.3323.html?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Questo piccolino ha una qualità audio mai vista, me lo conisgliarono al tempo quando cercavo un mp3, e io rigiro il consiglio a te.

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/MP3_Players.1/Cowon_iAudio.15/IAUDIOI78GB/Cowon_iAudio_7_8GB_MP3_Player.2491.html?amp3sid=4e1let1a6h6cmami9l28o1b2o5

Come sopra, qualità molto elevata, non farti ingannare dalla marca poco conosciuta, chi se ne intende ne parla parecchio bene. Sia come qualità audio ( che è una cosa incredibile, davvero alta ), sia come longevità ( 60 ore! ).

EDIT: Dimenticavo di aggiungere un piccolo ma fondamentale dettaglio: il primo lettore che ho postato ha la memoria espandibile, secondo me utilissimo, visti i prezzi delle SD.
     grazie dei consigli ilir. ero molto tentanto dal lettore della sandisk, molto bello anche esteticamente, ma a conti fatti la spedizione viene a fare 18 euro, e il fattore convenienza viene a mancare (pur guadagnandoci in qualità, probabilmente). sono ancora molto indeciso, credo che farò passare un pò di tempo prima di fare questo acquisto.
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #5016485
    Io penso che con tutto il trambusto della città avere un lettore di qualità non serva a niente a meno che non vuoi diventare sordo sentendo musica d'alta qualità ad altissimo volume, perciò vai all'Auchan e comprati il lettore Mediacom da 10 euro :cool:. E si sente pure bene, tiè :DD (è vero!)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5016614
    ambaradam ha scritto:
    Io penso che con tutto il trambusto della città avere un lettore di qualità non serva a niente a meno che non vuoi diventare sordo sentendo musica d'alta qualità ad altissimo volume, perciò vai all'Auchan e comprati il lettore Mediacom da 10 euro :cool:. E si sente pure bene, tiè :DD  (è vero!)
    Io ho il lettore MP4 della Mediacom (vedi immagine allegata) che ho pagato 40€.
    Lo caricai a computer spento (teoricamente la corrente nelle porte USB non ci dovrebbe essere quando il PC è spento, ma c' è, anche se a "sbalzi") e non si accese per sei ore. Il giorno dopo lo accessi e funzionava. Non so se per questo motivo ma serve tutta la giornata per caricarlo e dura 2 giorni (circa 3 ore in totale), sentendolo a volume 14. Infatti stavo valutando di comprarmi questo bel gioiellino, peccato che sia troppo caro.

Se me ne sapreste consigliare uno simile, anche come design, a prezzo minore ne sarei felice.

P.S. Comunque effettivamente Mediacom si sente bene.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5016771
    ambaradam ha scritto:
    Io penso che con tutto il trambusto della città avere un lettore di qualità non serva a niente a meno che non vuoi diventare sordo sentendo musica d'alta qualità ad altissimo volume, perciò vai all'Auchan e comprati il lettore Mediacom da 10 euro :cool:. E si sente pure bene, tiè :DD  (è vero!)

I miei mi han regalato un bell'Audiola da 4 Gb. Una m***a simile non l'avevo mai vista, installo il programma e mi crasha il pc, per caricare le canzoni ore, è sotto carica dalle 6 e non ha guadagnato una tacca. A marzo vado a prendermi una chiavetta da 8 Gb a 30€ e buonanotte, niente programmi, niente di niente. Semplicità rulez.

Scelta lettore MP3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina