1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5014469
    Electronic Arts ha diffuso in rete il nuovo trailer di Dante's Inferno che trovate naturalmente in questa pagina o nella home di Nextgame.it, nelle consuete versioni streaming, scaricabile o in alta definizione. Il filmato contiene solo sequenze precalcolate e serve più che altro da introduzione al personaggio principale (ovvero Dante, se avesse fatto uso di steroidi) e alle atmosfere gotiche-horror presenti nello scenario, nei nemici e così via. Il gioco ...
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5014893
    Io volevo sapere se questo gioco si fosse chiamato Pinco Pallo cosa la gente avrebbe detto..."incredibile""stupendo""mamma mia"...siccome lo chiamano Dante i soliti italiani patriottici..."hanno rovinato la letteratura di Dante""Dante si rivolterà nella tomba"..ecc...ecc...
    Tamarrata di cosa?God of War è tamarro?A volte rimango esterefatto da alcuni commenti...se mi fanno un gioco della classe di Dead Space ambientato nell'inferno ne compro 3 di copie....
    Ma voi coi giochi ci giocate o ci filosofeggiate....a sto punto speriamo che Miyamoto tiri fuori un altro Mario e lo chiami Petrarca almeno ne compro 5 di copie....
    Il Paladino dei Videogames
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5014927
    zeldatop ha scritto:
    Io volevo sapere se questo gioco si fosse chiamato Pinco Pallo cosa la gente avrebbe detto..."incredibile""stupendo""mamma mia"...siccome lo chiamano Dante i soliti italiani patriottici..."hanno rovinato la letteratura di Dante""Dante si rivolterà nella tomba"..ecc...ecc...
    Tamarrata di cosa?God of War è tamarro?A volte rimango esterefatto da alcuni commenti...se mi fanno un gioco della classe di Dead Space ambientato nell'inferno ne compro 3 di copie....
    Ma voi coi giochi ci giocate o ci filosofeggiate....a sto punto speriamo che Miyamoto tiri fuori un altro Mario e lo chiami Petrarca almeno ne compro 5 di copie....
     Se ti avanza una copia di Dante me ne regali una?
    Ma a te, non dà la sensazione di un'ambientazione alla Berserk? Almeno i mostri...sembrano gli apostoli! A me piace!

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina