1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5014833
    Salve, inserisco delle immagini in "immagini e file allegati al messaggio", ma una volta inviato il messaggio le immagini non compaiono.

Sapreste aiutarmi?

Grazie :)

p.s. ci riprovo qui...

EDIT: nulla, non le visualizzo, per caso è un mio prolema? voi le riuscite a vedere?

EDIT2: ho scoperto che il problema sta nelle.png, ho trasformato le immagini in .jpg e funge, spero risolviate...

EDIT3: vi informo anche che i .rar non vanno, se provo ad inviare un mess con il file .rar allegato, cade la connessione
    al sito...

EDIT4: stesso problema con i .zip ...

[Modificato da SixelAlexiS il 24/02/2009 18:18]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017032
    SixelAlexiS ha scritto:
    Salve, inserisco delle immagini in "immagini e file allegati al messaggio", ma una volta inviato il messaggio le immagini non compaiono.

Sapreste aiutarmi?

p.s. ci riprovo qui...

EDIT: nulla, non le visualizzo, per caso è un mio prolema? voi le riuscite a vedere?

EDIT2: ho scoperto che il problema sta nelle.png, ho trasformato le immagini in .jpg e funge, spero risolviate...

EDIT3: vi informo anche che i .rar non vanno, se provo ad inviare un mess con il file .rar allegato, cade la connessione
    al sito...

EDIT4: stesso problema con i .zip ...

Sei veramente scarso... :'D

P.S. Mi spiace... ma sul forum puoi solo mettere GIF o JPEG... forse anche BMP...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5018155
    Kit Fisto ha scritto:
    Prova con file .png.
    mmm... ma li leggete i messaggi prima di rispondere?

"EDIT2: ho scoperto che il problema sta nelle.png, ho trasformato le immagini in .jpg e funge, spero risolviate... "

E' con le .png che non funziona... e ne approfitto anche per rispondere a Killer.

Non sono scarso, nella dicitura "Formati supportati: jpeg, gif, png," compare anche il formato ".png" , non me lo sono inventato io...

Per gli zip e rar sapete dirmi qualcosa di concreto?

Anche questi non me li sono inventati... "Formati supportati: archivi zip, rar "

4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5018189
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... ma li leggete i messaggi prima di rispondere?

"EDIT2: ho scoperto che il problema sta nelle.png, ho trasformato le immagini in .jpg e funge, spero risolviate... "

E' con le .png che non funziona... e ne approfitto anche per rispondere a Killer.

Non sono scarso, nella dicitura "Formati supportati: jpeg, gif, png," compare anche il formato ".png" , non me lo sono inventato io...

Per gli zip e rar sapete dirmi qualcosa di concreto?

Anche questi non me li sono inventati... "Formati supportati: archivi zip, rar "

Ok, forse sono stato un po' troppo ermetico, quello di sorpra è un post con un file .png. Funziona.
    L'italiano lo conosco ancora, grazie. :)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5018201
    Kit Fisto ha scritto:
    Ok, forse sono stato un po' troppo ermetico, quello di sorpra è un post con un file .png. Funziona.
    L'italiano lo conosco ancora, grazie. :)
     Prova con file .png

Ecco, ORA funziona, grazie mille.

I rar e zip ancora non funzionano.

Spero risolviate, grazie :) .
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5022050
    Kit Fisto ha scritto:
    Prova.

Edit: Con Firefox ultima versione va.
    mmm...

Ora ho messo un'immagine, ma se metto il rar di un filmato non me lo fa mettere.

C'è per caso un limite di grandezza per il file?

p.s. il filmato è un .mp4 e pesa 74 MB
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5024558
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm...

Ora ho messo un'immagine, ma se metto il rar di un filmato non me lo fa mettere.

:)
  8. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5025141
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm...

Si, c'è un limite di dimensione, non ricordo quant'è ma è sicuramente MOLTO inferiore a 75mb :)
    F.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5025271
    Cyr ha scritto:
    Si, c'è un limite di dimensione, non ricordo quant'è ma è sicuramente MOLTO inferiore a 75mb :)
    Ah... peccato, pensavo si potessero usare il .zip e .rar. per uppare file di medio/grandi dimensioni...

Vabbè, casomai ti vanisse in mente, potresti farmi sapere di quant'è il limite?

Grazie mille :)

► Problema inserimento immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina