1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5014944
    Ecco, proprio sul forum di Alan Wake... altri due messaggi molto interessanti.

Che l' Uscita del gioco sia prossima ? (entro il 2009 ovvio...)

- Le grida di Rusty continuavano a rimbombarmi nelle orecchie. Il tronco d'albero tagliato dal quale ha preso il nome la radura pareva simile alla gamba amputata di un uccello spaventoso. Pregai che la pistola facesse la differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, avevo paura degli orrori che la sua luce avrebbe potuto rivelare. Ad un tratto una freccia brillò alla luce. La seguii.

- Ho attaccato una nota alla porta (avevo dimenticato già così tante cose) e sono entrato. Ho barricato la porta della cabina, e tenuto accesa la luce per tutto il tempo. Ero convinto che mi sarei risvegliato cambiato, dato che l'oscurità era fuoriuscita dalle crepe del pavimento, arrampicandosi sul mio letto. Ho sempre più paura ad addormentarmi
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5014951
    alcuni titoli soffrono di sovraesposizione di immagini, a mesi dall'uscita ogni settimana esce la gellery o il filmato di turno e a gioco arrivato oramai si conosce quasi tutto, invece questo alan wake, da oggetto misterioso, sta lentamente, ma molto lentamente, emergendo dall'oscurità, e lo fa sicuramente in maniera originale e ricercata, senza le inflazionatissime immagine e filmati in game ma presentando messaggi più o meno in codice, forse proprio in riferimento alla sua trama "letteraria" chi lo sa.
    io apprezzo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5014954
    Meno D Zero ha scritto:
    alcuni titoli soffrono di sovraesposizione di immagini, a mesi dall'uscita ogni settimana esce la gellery o il filmato di turno e a gioco arrivato oramai si conosce quasi tutto, invece questo alan wake, da oggetto misterioso, sta lentamente, ma molto lentamente, emergendo dall'oscurità, e lo fa sicuramente in maniera originale e ricercata, senza le inflazionatissime immagine e filmati in game ma presentando messaggi più o meno in codice, forse proprio in riferimento alla sua trama "letteraria" chi lo sa.
    io apprezzo.
     al gamestop come data danno il 18/4/09
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5014959
    RockLee ha scritto:
    al gamestop come data danno il 18/4/09

non ci credo nemmeno se lo vedo, cioè credo che loro abbiano quella data a terminale, ma secondo me esce non prima di natale 2009.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5014964
    ma è vero  che il gioco ha cambiato titolo
    in Alan Wake Forever:D
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5015174
    Stefano Castelli ha scritto:
    Kudos per l'avatar. Spoileroso, ok, ma splendido. :D
      é la locandina americana, lo sto aspettando :D 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5054969
    Ho letto altrove che in una recente intervista il capo del team Remedy Oskari Häkkinen dopo
    numerose domande sulla durata dello sviluppo e sulla trama ha comunicato di non poter parlare di Alan Wake ne accennare qualcosa sullo stato di sviluppo.Ha però concluso dicendo che il gioco è molto simile per atmosfera a silent hill,ma non ci saranno zombies.
    :sbav::sbav::sbav:

All'E3 riusciremo a vedere finalmente qualcosa?

Alan Wake... che l' Hype cominci a salire ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina