1.     Mi trovi su: Homepage #5015445
    So che il topic è banale, ma mi serve tanto per farmi un'idea, ascoltando giocatori che abbiano giocato uno o + dei seguenti titoli...
    Cosa mi consigliate tra:
    Prince of Persia, Far Cry 2, Dead Space, GTA IV e Halo 3?
    Sono titoli un pò differenti fra loro, ma ripeto, è solo per sapere quello che vi ha colpito in assoluto un pò + degli altri.
    Grazie
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5015490
    sirex ha scritto:
    dead space senza pensarci due volte

anzi ti dico,se non passi le giornate a giocare online scarta halo3:DD
    E perché mai?! La campagna a me è piaciuta molto,anche se non sono un feticista di Master Chief!Anzi se giochi molto on-line e sei molto competitivo(si scrive così ma si legge rosicone) evitalo,visto cher ormai halo ha fatto selezione lasciando poco spazio ai novellini,io che sono un pò pippa  alla centesima kill subita dopo mesi di inutilizzo ho ammainato bandiera bianca...:*)Comunque quoto per dead space... gran bel pezzo di gioco...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5015516
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    So che il topic è banale, ma mi serve tanto per farmi un'idea, ascoltando giocatori che abbiano giocato uno o + dei seguenti titoli...
    Cosa mi consigliate tra:
    Sono titoli un pò differenti fra loro, ma ripeto, è solo per sapere quello che vi ha colpito in assoluto un pò + degli altri.
    Grazie
     Senza fornirci altri parametri Halo 3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5015561
    Cosa mi consigliate tra:
    Grazie
     come giustamente osservi sono titoli diversi fra loro...sta a te decidere in quale atmosfera vuoi immergerti... fiabesca? mercenario durante guerriglie civili africane? atmosfere horror sci fi? escalation nella mala? chiudere il cerchio di una delle più importanti trilogie? sono titoli che meritano di essere giocati(non mi piace gta,ma riconosco le potenzialità) scegli con quale cominciare... se non hai mai giocato ad halo,recupererei i primi 2...quindi comincerei con pop,dead space,gta4,far cry 2...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5015955
    Cosa mi consigliate tra:
     Titoli troppo diversi. Ti dico la mia:

Prince Of Persia: sognante, graficamente eccelso e scorrevole. Ma fin troppo guidato e a tratti indisponente nei suoi dialoghi frizzanti.

Far Cry 2: bello, vasto, complesso. Un fps davvero coriaceo. Ambientazione fenomenale.

Dead Space: una rilettura dell'horror game. Ad una gicabilità carpita da Resident Evil 4 aggiunge molto del suo, sia in termini ludici che di atmosfera. Claustrofobico e asfissiante. Sonoro fuori parametro.

Halo 3: tecnico, tecnico e tecnico. Il meglio su piazza per gioco online e senso di sfida nella campagna (se giocato a difficoltà alte)

GTA IV: Banalmente: un mondo. Molto più "serio" dei precedenti capitoli, è anche più breve, ma intensissimo. Vasto, incline al cazzeggio come al solito, ma con una storia solida e personaggi carismatici. 

Personalmente mi hanno colpito GTA IV e Dead Space. 
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5016179
    DEAD space per il single e halo 3 per il multy.

due giochi, 2 esperienze totali!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5016248
    Halo 3.

Se non conosci bene il mondo di halo, comincia da halo: combat evolved, dovresti trovarlo a bassissimo costo (la limited di halo 2 nuova la davano a 10€ da gamestop, figurati halo 1 non limited). Giocati i primi 2 capitoli di halo e poi passa al 3°, una full immersion che merita. Se hai giocato già i primi 2 il 3° non può mancare.

Halo 3 in live può divertirti un mondo se non sei abituato a questo tipo di giochi online come anche se sei un veterano di fps.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

Cosa mi consigliate tra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina