1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5015460
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Sto cercando un home theatre per tv lcd samsung 32 pollici. Non vorrei spendere un'esagerazione e recentemente sul sito euronics ho trovato dei prodotti lg e philips a un buon prezzo, tipo 150 euro. Cosa mi consigliate voi?
      di scorrere i topic qui sotto :D

e di lasciar perdere quei cessi di integrati ,quei lettori DVD amplificati che non sono nè carne nè pesce e non valgono un tubo..
    ah,per meno di 300 euro non compri nulla di valido,quindi se non puoi arrivare a quella cifra aspetta,non buttare i soldi in prodotti infimi...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5015468
    Che i bose non sono buoni, costano tantissimo e hanno prestazioni da integrati che costano una frazione del prezzo.
    Non prendere un bose.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5020214
    Grazie per i consigli, comunque c'è ancora una cosa su cui ho un dubbio... premetto che ho letto i vari topic, ma se collego la xbox 360 al televissore tramite hdmi, all'impianto home theatre come ce la connetto? con il cavo audio ottico?
    E posso collegare allo stesso tempo l'home theatre alla tv? con quale cavo? In genere questi cavi sn tutti inclusi?

Grazie e scusate la profonda ignoranza
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5020434
    Grazie per i consigli, comunque c'è ancora una cosa su cui ho un dubbio... premetto che ho letto i vari topic, ma se collego la xbox 360 al televissore tramite hdmi, all'impianto home theatre come ce la connetto? con il cavo audio ottico?
    E posso collegare allo stesso tempo l'home theatre alla tv? con quale cavo? In genere questi cavi sn tutti inclusi?

i cavi solitamente non sono inclusi,a parte quelli per le casse chiaramente.
    in ogni caso se compri un kit serio (cioè amplificatore più casse) avrai un apparecchio con un buon numero di ingressi,a cui collegare tutto quello che ti pare
    il 360 lo puoi collegare tramite cavo ottico per avere l'audio 5.1,la tv la puoi collegare con un normale cavo stereo (tutte le tv recenti hanno l'uscita audio,i 2 pin bianco/rosso),e puoi collegare anche il PC volendo,o un lettore DVD,o un lettore CD,un ipod etc etc,cosa che non potresti fare comprando un integrato,visto che solitamente sono impianti chiusi,senza ingressi audio aggiuntivi..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5077158

li colleghi in cascata
    xbox360 ----- ampli-----tv
    naturalmente servono due cavi hdmi
    i wear this crown of shit

Che home theatre mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina