1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5015506
    Salve ragazzi, ho deciso di vendere tutto ciò che mi appartiene riguardo la console Sony! :D
    Vi chiederete perchè? Perchè ho bisogno di dindini e non ho molto tempo da dedicargli :P
    Passiamo a noi:

- Sony Ps3 PAL 40gb completa di tutto, di scatola,cavi e manuali, in PERFETTE condizioni MAI usata  (VENDUTA :D )
    - GTA IV PAL completo di tutto in perfette condizioni
    - Fifa 08 completissimo e perfetto
    - Gengy perfetto VENDUTO :D
    - Motorstorm pefetto e completo

E adesso arriva la chicca...
    Possiedo praticamente tutti i Guitar Hero acquistabili per Ps3 ma...
    - Guitar Hero World Tour, con microfono,batteria,chitarra completo di tutto, anche SCONTRINO    140 spedito e Smembrabile!
    - Guitar Hero III: Legends Of Rock completissimo (dovrei avere anche lo scontrino,ancora non sono passati 2 anni ma non sò se è ancora in garanzia)
    - Guitar Hero III: Aerosmith perfetto (non sò se ritrovo la scatola, mamma le nasconde :D )

Le spese di spedizione! Se non superano i 20 le pago metà io :)
    - TUTTI i Guitar Hero 210 escluse spese!!

Parliamo dei Guitar Hero
    Peccato che anche essendo perfette hanno dei problemi al plettro centrale!
    Voi vi chiederete... eh ma se mi dai tutto e non funzionano perfettamente (Ad esempio una chitarra funziona benissimo,ogni tanto però non prende la plettrata!) che ci faccio?  Vi spiego io...
    In un colpo solo avrete TUTTI i giochi (che costano quasi 60 euro da soli, figuriamoci con le chitarre) piu una batteria funzionante e un Guitar Hero World Tour ancora in garanzia quindi volendo ce lo mandate o ve lo fate cambiare in un Gamestop se possibile (ho acquistato dal gamestop) e avrete un gioco da 200 euro NUOVISSIMO!
    Se non volete mandare in garanzia (io sono andato al gamestop con una mail della Activision, se cercate nel forum troverete il mio topic, e me l'hanno sostituito senza aspettare garanzie ecc...) vi comprate una chitarra anche compatibile, non credo costi piu di 30 euro, e giocherete a tutti i guitar hero, piu una bella batteria!
    Ad un prezzo ridicolo (fatevi un calcolo 5 secondi ;) )

[Modificato da sm.piacentini il 28/02/2009 16:27]

Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D

Vendo PS3 + TUTTI i Guitar Hero + GTA IV + Giochi e Accessori vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina