1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5015530
    La notizia riportata dall'ultimo numero della rivista francese PSM3, all'interno di un lungo speciale su God of War III, sta rapidamente facendo il giro della Rete: a quanto pare gli studi interni di Sony Santa Monica che stanno sviluppando questo gioco d'azione per PlayStation 3 sono attualmente supportati nientemeno che da Insomniac e Naughty Dog. I due team americani sono ben noti ai fedelissimi del marchio PlayStation per serie dall'assoluto ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5015718
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me notizie come questa riassumono in larga parte gli sforzi colossali che una software house deve affrontare per sviluppare come si deve su PS3.

Ergo: fossi in Sony nemmeno le rilascerei, 'ste notizie.
      aggiungerei :...tanto che anche un team interno a Sony come SM è in difficoltà...

Cmq con questo 'triplice consorzio' il mega-giocone è assicurato...

[Modificato da Zendo il 25/02/2009 10:24]

3.     Mi trovi su: Homepage #5015760
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mi sembra che anche i guerrilla abbiano avuto il supporto di altre SH giusto?
    la cosa da una parte è garanzia di qualità visto quello che hanno tirato fuori insomniac e naughty con questa console, dall' altra però mi viene da pensare..quoto castelli.
       Quando leggo queste notizie io sono contento :DD

In pratica questo vuol dire un altro capolavoro assoluto, se ci lavora un team solo o 10 non è un difetto se a noi viene fuori un KA :))
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5015804
    Secondo me notizie come questa riassumono in larga parte gli sforzi colossali che una software house deve affrontare per sviluppare come si deve su PS3.

io invece me ne frego di quanto spendano in sony per fare un gioco, se ci lavorano uno o ventisette team. mi basta che quando esce sia all'altezza di essere definito buono/ottimo. se poi le sinergie dei team di sony danno risultati come killzone2, beh allora che ben vengano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5015844

a me sembra una cosa molto positiva invece, quindi ben venga che sia esplicitato. lo facessero per altri titoli che si sono dimostrati delle ciofeche mostruose...
    PSN: yukau X360: avrelx
  6.     Mi trovi su: Homepage #5015849
    Koumei ha scritto:
    Quando leggo queste notizie io sono contento :DD

In pratica questo vuol dire un altro capolavoro assoluto, se ci lavora un team solo o 10 non è un difetto se a noi viene fuori un KA :))

io vorrei solo che non abbia una gestazione troppo travagliata, tutto qua.
    spero che il supporto sia solo per fare di questo gow3 un capolavoro assoluto e non per delle difficoltà da superare. sulla qualità del titolo non ho dubbi, è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere la ps3.
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage #5015857
    evil_ ha scritto:
    io invece me ne frego di quanto spendano in sony per fare un gioco, se ci lavorano uno o ventisette team. mi basta che quando esce sia all'altezza di essere definito buono/ottimo. se poi le sinergie dei team di sony danno risultati come killzone2, beh allora che ben vengano.
     Oddio Evil_  più team impegnati sullo stesso titolo vuol dire anche meno giochi esclusivi per la propria console
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5015873
    Bark ha scritto:
    Oddio Evil_  più team impegnati sullo stesso titolo vuol dire anche meno giochi esclusivi per la propria console
     ma dove? insomniac sta sfornando un gioco all'anno, naughtydog non lo sappiamo ma se il nuovo uncharted esce entro marzo 2010 vuol dire 12/18 mesi dopo il primo capitolo. i santa monica sfornano giochi per PSN in continuazione, e non solo. che vuoi da questa gente, il sangue?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia God of War III] God of War III è uno "sforzo congiunto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina