babalot
next
La notizia riportata dall'ultimo numero della rivista francese PSM3, all'interno di un lungo speciale su God of War III, sta rapidamente facendo il giro della Rete: a quanto pare gli studi interni di Sony Santa Monica che stanno sviluppando questo gioco d'azione per PlayStation 3 sono attualmente supportati nientemeno che da Insomniac e Naughty Dog. I due team americani sono ben noti ai fedelissimi del marchio PlayStation per serie dall'assoluto ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia God of War III: God of War III è uno "sforzo congiunto"]
Cmq con questo 'triplice consorzio' il mega-giocone è assicurato...
In pratica questo vuol dire un altro capolavoro assoluto, se ci lavora un team solo o 10 non è un difetto se a noi viene fuori un KA
)
a me sembra una cosa molto positiva invece, quindi ben venga che sia esplicitato. lo facessero per altri titoli che si sono dimostrati delle ciofeche mostruose...
io vorrei solo che non abbia una gestazione troppo travagliata, tutto qua.
spero che il supporto sia solo per fare di questo gow3 un capolavoro assoluto e non per delle difficoltà da superare. sulla qualità del titolo non ho dubbi, è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere la ps3.
evil_
abra-che cazzo-cadabra
vabbuò ja, stiamo serviti. onestamente non mi serve vedere altro, i tre team sono garanzia di qualità.
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.
Stefano Castelli
Smazzato
Secondo me notizie come questa riassumono in larga parte gli sforzi colossali che una software house deve affrontare per sviluppare come si deve su PS3.
Ergo: fossi in Sony nemmeno le rilascerei, 'ste notizie.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Zendo
addio Next!Stefano Castelli ha scritto:aggiungerei :...tanto che anche un team interno a Sony come SM è in difficoltà...
Secondo me notizie come questa riassumono in larga parte gli sforzi colossali che una software house deve affrontare per sviluppare come si deve su PS3.
Cmq con questo 'triplice consorzio' il mega-giocone è assicurato...
[Modificato da Zendo il 25/02/2009 10:24]
mi sembra che anche i guerrilla abbiano avuto il supporto di altre SH giusto?
la cosa da una parte è garanzia di qualità visto quello che hanno tirato fuori insomniac e naughty con questa console, dall' altra però mi viene da pensare..quoto castelli.
la cosa da una parte è garanzia di qualità visto quello che hanno tirato fuori insomniac e naughty con questa console, dall' altra però mi viene da pensare..quoto castelli.
O_o
Meshuggah 81 ha scritto:Quando leggo queste notizie io sono contento :DD
mi sembra che anche i guerrilla abbiano avuto il supporto di altre SH giusto?
In pratica questo vuol dire un altro capolavoro assoluto, se ci lavora un team solo o 10 non è un difetto se a noi viene fuori un KA

utente_deiscritto_19106
Utente non attivo.
E sembra che GoW3 NON ce la faccia per il 2009. Pare che sia accompangato da MAG
evil_
abra-che cazzo-cadabraStefano Castelli ha scritto:io invece me ne frego di quanto spendano in sony per fare un gioco, se ci lavorano uno o ventisette team. mi basta che quando esce sia all'altezza di essere definito buono/ottimo. se poi le sinergie dei team di sony danno risultati come killzone2, beh allora che ben vengano.
| || ||| ||||
Avrel
ehm...Stefano Castelli ha scritto:
a me sembra una cosa molto positiva invece, quindi ben venga che sia esplicitato. lo facessero per altri titoli che si sono dimostrati delle ciofeche mostruose...
PSN: yukau X360: avrelx
Koumei ha scritto:
Quando leggo queste notizie io sono contento :DD
In pratica questo vuol dire un altro capolavoro assoluto, se ci lavora un team solo o 10 non è un difetto se a noi viene fuori un KA)
io vorrei solo che non abbia una gestazione troppo travagliata, tutto qua.
spero che il supporto sia solo per fare di questo gow3 un capolavoro assoluto e non per delle difficoltà da superare. sulla qualità del titolo non ho dubbi, è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere la ps3.
O_o
evil_ ha scritto:Oddio Evil_ più team impegnati sullo stesso titolo vuol dire anche meno giochi esclusivi per la propria console
io invece me ne frego di quanto spendano in sony per fare un gioco, se ci lavorano uno o ventisette team. mi basta che quando esce sia all'altezza di essere definito buono/ottimo. se poi le sinergie dei team di sony danno risultati come killzone2, beh allora che ben vengano.
luke905
:-)
Le qualità dei tre team in gioco sono indubbie e non mi aspettavo che il motore grafico fosse "semplicemente" un evoluzione di quello visto su PS2: mi aspettavo fosse qualcosa di inedito...
May the Force be with You!
evil_
abra-che cazzo-cadabraBark ha scritto:ma dove? insomniac sta sfornando un gioco all'anno, naughtydog non lo sappiamo ma se il nuovo uncharted esce entro marzo 2010 vuol dire 12/18 mesi dopo il primo capitolo. i santa monica sfornano giochi per PSN in continuazione, e non solo. che vuoi da questa gente, il sangue?
Oddio Evil_ più team impegnati sullo stesso titolo vuol dire anche meno giochi esclusivi per la propria console
| || ||| ||||
rogerw
Moderattore
speriamo solo che questo serva a velocizzarne lo sviluppo.
evil_
abra-che cazzo-cadabrarogerw ha scritto:piccolo fix
speriamo solo che questo serva a renderlo bellissimo![]()

| || ||| ||||