1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5015554
    Un recente comunicato stampa di Sony, grazie al quale abbiamo dedotto che lo shooter multiplayer MAG è ancora in lavorazione, è stato oggetto di un chiarimento sulle pagine di Kotaku, in particolare riguardo all'ormai usuale confusione tra anno solare e anno fiscale. La frase male interpretata dalla stampa annunciava infatti l'uscita entro quest'anno di una lunga serie di titoli molto attesi, vedi God of War III, inFamous, Uncharted 2: Among ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5016161
    ma basta!!!!! ci fanno vedere e si comincia a parlare di giochi che poi "dovremmo giocare" fra 1anno e che poi con i soliti ritardi slittano a 1anno e mezzo!!!! il prossimo prologue di GT quando lo fanno nel 2012????
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5016211
    uncharted  sicuro sotto il periodo natalizio gow3 marzo 2k10
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5016221
    linopacoloco82 ha scritto:
    ma basta!!!!! ci fanno vedere e si comincia a parlare di giochi che poi "dovremmo giocare" fra 1anno e che poi con i soliti ritardi slittano a 1anno e mezzo!!!! il prossimo prologue di GT quando lo fanno nel 2012????
      uhm?

sigfrido ha scritto:
    uncharted  sicuro sotto il periodo natalizio gow3 marzo 2k10
     quello che si conosce da tempo.. anche se la speranza che gow3 esca entro fine 09 resta
  5.     Mi trovi su: Homepage #5016225
    Dark76 ha scritto:
    quello che si conosce da tempo.. anche se la speranza che gow3 esca entro fine 09 resta
     gow 3 è sempre stato pronosticato per il 2010 e nel 2010 uscira
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Sony chiarisce le sue date di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina