1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5015555
    Dopo il trailer di ieri in grafica precalcolata, è il turno delle prime immagini di gameplay prelevate da una delle versioni in via di sviluppo di Dante's Inferno, il gioco d'azione di Electronic Arts previsto in uscita solo su console HD e in data ancora da annunciare. I quattro screenshot distribuiti dal publisher californiano sono reperibili direttamente in fondo a questa notizia mentre a questo indirizzo trovate una serie di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5015591
    Mi sento un po' offeso per il nostro Alighieri... cioé, il video l'altra volta partiva con "nel mezzo del cammin di nostra vita .. ecc" detto in inglese... davvero ridicolo XD e poi ora c'è questa trasposta all'americana o alla devil may cry di questo tipo che tira mazzate a pazzi senza un briciolo di paura... BAH
    Ma hanno pagato i diritti alla famiglia alighieri? XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5016045
    E' una vera offesa alla Divina Commedia... Il 90% di coloro che lo giocherà non avrà mai nemmeno sfogliato l'opera e non ne capirà nulla. Ci sono poche cose di cui noi italiani possiamo andare fieri e orgogliosi, ed è l'opera di Dante, e questa americanata mi disgusta. Spero sia un flop totale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5016072
    punk_mik ha scritto:
    E' una vera offesa alla Divina Commedia... Il 90% di coloro che lo giocherà non avrà mai nemmeno sfogliato l'opera e non ne capirà nulla. Ci sono poche cose di cui noi italiani possiamo andare fieri e orgogliosi, ed è l'opera di Dante, e questa americanata mi disgusta. Spero sia un flop totale.
     E' un gioco che prende spunto dalla letteratura. Il problema non è quanto sarà fedele agli endecasillabi del buon Dante ma quanto sarà valido ed originale come action.

Lo spunto è comunque epico e altisonante e non ci vedo nulla di male se quello che ne viene fuori non rispecchierà ciò che abbiamo studiato a scuola o udito dalla bocca di Benigni.

RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5016121
    punk_mik ha scritto:
     Gne gne gnè.
    E' un gioco che prende spunto dalla divina commedia,un ACTION.Stop.

Se vuoi la divina commedia leggitela.
    Se vuoi giocare gioca.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5016327
    punk_mik ha scritto:
        Ragazzi per quanto voi rispondiate dal lato tecnico se è un buon action o meno, io anche scherzando l'ho detto e ripeto che capisco punk_mik cosa intende dire... io mi sento un po' offeso altrettanto, che sia un gioco o meno, perché tutto questo porta anche una sensazione che va a "sminuire" la più grande opera italiana... mmm facciamo giochi che bruciano bandirere americane... secondo me loro poi si offendono, ma è solo un gioco:D .
    Morale, nessuno vuole dire niente, solo che se uno dice che si sente offeso è giusto che voi rispettiate questa cosa e non la riducete ad una "fesseria" fatta a scuola per perdere tempo :rolleyes:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5016333
    maxlaiena ha scritto:
    E' un gioco che prende spunto dalla letteratura. Il problema non è quanto sarà fedele agli endecasillabi del buon Dante ma quanto sarà valido ed originale come action.

Lo spunto è comunque epico e altisonante e non ci vedo nulla di male se quello che ne viene fuori non rispecchierà ciò che abbiamo studiato a scuola o udito dalla bocca di Benigni.
     allora spera che per il prssimo action non prendano spunto da i promessi sposi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5020278
    Tambok ha scritto:
    Gne gne gnè.
    E' un gioco che prende spunto dalla divina commedia,un ACTION.Stop.

Se vuoi la divina commedia leggitela.
    Se vuoi giocare gioca.
     Queste sono proprio le reazioni che temevo... Gente che non capisce la portata di un'opera simile (e che risponde anche in maniera poco amichevole tra l'altro...)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5020309
    punk_mik ha scritto:
     Gente che non capisce la portata di un'opera simile 
     Meno male che ci sei tu che ce la puoi spiegare, grazie. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024195
    HiV ha scritto:
    Che polemici, è solo ispirato all'inferno di Dante! È chiaro che l'opera originale non potrà mai essere eguagliata, nemmeno in un vg.

che poi tra l'altro,e chi c'e' stato in Usa o cmq ne conosce la cultura me lo potra' confermare,"dante's inferno" e' un'espressione di uso comune negli States che indica appunto una situazione brutta,simile a un girone infernale.Io l'ho trovata spesso nei film e nei telefilm e indicava sempre sto tipo di situazioni.

Poi alla fine preferivate un gioco dove Dante vaga per l'inferno recitando i versi della sua opera ?.Compratevi l'enciclopedia dantesca virtuale,dove la divina commedia la recita Albertazzi.

IO VOGLIO UN'ACTION CAZZUTO DOVE SI AFFRONTINO ORDE DI DEMONI STRAINCAVOLATI E ALLA FINE UN FOTTUTTISSIMO DIAVOLACCIO CON CORNA ALTE 4 METRI,TUTTO ROSSO E SUPERINCAZZATO.

[Notizia Dante's Inferno] Immagini e artwork di Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina