1.     Mi trovi su: Homepage #5015885
    È in edicola WinGiochi 56, numero del nostro mensile dedicato al PC gaming in odore di spaghetti western, prelibatezze fantasy, delizie RTS e indigestioni horror, con la consueta valanga di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro a condire:

Come al solito, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Conflict: Denied Ops, sparatutto che erige una delle mode del momento - la cooperativa - a vera e propria filosofia di vita, e 8 GB di contenuti selezionati e assemblati con dando dando ammore
    - Basic, con in regalo World Racing 2, conosciuto anche come "il giro del mondo con 90 macchine differenti"
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano qui.
    Link alla patch che risolve il blocco di Conflict:
    http://dl.videogame.it/wingiochi/conflict_patch.exe

[Modificato da teoKrazia il 12/03/2009 13:24]

2.     Mi trovi su: Homepage #5016139
    Ho letto le recensioni di FEAR2 e Cryostasis, due titoli che m'incuriosivano, e da quel che ho letto non sembrano deludenti come temevo (sapete com'è, di solito tanto hype = gioco mediocre):D
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  3. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017033
    miroku-vg1 ha scritto:
    Su Cryostasis ho sentito pareri divergenti, sembra un buon gioco ma non un capolavoro, anche la stessa grafica è altalenante, in alcune parti sembra buona in altre meno.
     anche bioshok è un buon gioco (grazie alla trama) ma mica è un capolavoro^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5017760
    mi ha un po' intristito la recensione di Necrovision, perchè quel genere di fps mi piace da morire: adesso non ho più il coraggio di comprarlo a prezzo pieno, speriamo che in futuro lo allegi WMG ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5017791
    A chi lo dici!
    Visto che sono l'autore anche dell'In Arrivo dai toni decisamente positivi apparso sul 55 dovevi vedere come ci sono rimasto una volta giocata la versione completa...

In soldoni: la versione preview conteneva i due livelli più convincenti. :asd:

[Modificato da teoKrazia il 26/02/2009 13:01]

6.     Mi trovi su: Homepage #5019039
    un po' come i trailer dei film...:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5020015
    Complimenti a chi ha scritto il super confronto tra Prince of Persia o Tomb raider.Sul giudizio finale non posso dire nulla perché Underworld non l'ho provato, ma Prince of Persia l'ho finito tutto e mi è piaciuto moltissimo, sopratuttto graficamente.(sembra una favola in movimento)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5021126
    traditore91 ha scritto:
    anche bioshok è un buon gioco (grazie alla trama) ma mica è un capolavoro^^
     Anch' io la penso così, se avessero tolto il respawn e migliorato l' IA, oltre a mettere le cut scene a gioco fermo, invece capita che mi parlino durante i combattimenti facendomi perdere pezzi di frasi.
    Un gioco da 8 non da 10, a mio parere.
    Perchè non mi fa loggare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5021771
    cavolo quanto mi è piaciuto Bioshock!!!
    non vedo l'ora che arrivi il seguito...
    pur rispettando le vostre opinioni, per me è 10 pieno!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5021824
    Una cosa sulla copertina: perchè sullo strillo di F.E.A.R. 2 avete messo l'alma del primo F.E.A.R. e non quella del 2?:DD
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  11.     Mi trovi su: Homepage #5022260
    ... come, del resto, il primo Fear è meglio del secondo...:P
    a proposito, qualcuno sa qualche novità sulla patch per Fear2 che dovrebbe risolvere il problema delle bande orizzontali per gli schermi a 4:3?
  12. incazz...  
        Mi trovi su: Homepage #5022395
    nessuno dice nulla sul gioco allegato conflict denied ops??? me lo son fatto cambiare in edicola perchè non riuscivo ad installarlo... con la nuova copia è filato tutto liscio, tranne per un piccolo particolare: tutte le missioni le svolgi tranquillamente tranne quella in Ruanda; parte il filmato iniziale e poi lo schermo diventa nero, si sente la musica di sottofondo ma non va più avanti. qualcuno mi sa dare una soluzione? perchè sinceramente sono veramente incavolato |-[

Win Magazine Giochi 56

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina