1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5016058
    Sega ha confermato dalle pagine di Famitsu che intende portare su Xbox Live Arcade uno dei titoli più amati dai suoi fan e da chi apprezza il sottogenere "combattimento tra mech". Parliamo naturalmente di Virtual On Oratorio Tangram, titolo uscito in origine a cavallo tra anni '90 e 2000 in sala e su Dreamcast. La versione che verrà pubblicata online (per 1200 Punti, circa 14 Euro) è l'ultimo aggiornamento operato ...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5016157
    si ma, se sega arriva a sbattere su live arcade un intero coinop come Oratorio....potrebbe fare la stessa cosa con tanti altri suoi arcade storici e ricreare una sala giochi SEGA su xbox :sbav:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5016210
    sona ha scritto:
    si ma, se sega arriva a sbattere su live arcade un intero coinop come Oratorio....potrebbe fare la stessa cosa con tanti altri suoi arcade storici e ricreare una sala giochi SEGA su xbox :sbav:
     Anche perché da Virtual On a Scud Racer / Daytona il passo è breve...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5016288
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche perché da Virtual On a Scud Racer / Daytona il passo è breve...
      Magari...
    Sarebbe veramente ora di portare Scud Race nelle case dei videogiocatori. E' da eoni che spero in una versione consolara di questo gioco.
    Daytona potrebbero anche risparmiarselo. Se fosse il 2, anche questo mai approdato su console, non sarebbe una cosa malvagia.

Riguardo a Virtual On O.T. ho già dato abbastanza su Dreamcast ( splendido il manuale con cover in rilievo :sbav: )...no online no money.

P.S. Parlando di SEGA...si sa qualcosa su Outrun ?
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5016391
    io pensavo anche a roba più sconosciuta, come Dirt Devils, Emergency Call Ambulance, Ocean Hunter, Motor Raid, Toy Fighter...e tutti queli che lessi sulle pagine di Mega Console e che non ho mai visto dal vivo :sbav:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5016394
    sona ha scritto:
    io pensavo anche a roba più sconosciuta, come Dirt Devils, Emergency Call Ambulance, Ocean Hunter, Motor Raid, Toy Fighter...e tutti queli che lessi sulle pagine di Mega Console e che non ho mai visto dal vivo :sbav:
     Planet Harriers.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5016410
    Ah, volendo andare anche più " lontano " si potrebbe sperare in Star Wars: Racer Arcade, che tra le altre cose, se la memoria non mi inganna, era l'unico racing di SW ben fatto. Insomma, ce ne sarebbero di bei giochini che magari qui in italia non sono mai arrivati ( o almeno non qui dove sto io ).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5016455
    Unas ha scritto:
    Ah, volendo andare anche più " lontano " si potrebbe sperare in Star Wars: Racer Arcade, che tra le altre cose, se la memoria non mi inganna, era l'unico racing di SW ben fatto. Insomma, ce ne sarebbero di bei giochini che magari qui in italia non sono mai arrivati ( o almeno non qui dove sto io ).
     l'ho provato in sala giochi era parecchio divertente ed anche il cabinato era originale, sega in quei tempi rivaleggiava con nintendo, che non era la nintendo di oggi, qualità e quantità che se ci penso oggi non me  lo spiego come facessero a tirar furi tanti bei giochi in tempi così ristretti, comunque ho tutto su dc, ma vi ricordate che con la versione usa di daytona si giocava online? che tempi...

[Notizia Virtual On Oratorio Tangram] Virtual On tornerà su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina