1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5016107
    Dopo trailer e annunci altisonanti dei giorni scorsi, Capcom ha distribuito finalmente in rete un elenco completo delle caratteristiche presenti in Lost Planet 2, attualmente esclusivo al solo formato Xbox 360. La casa nipponica ha confermato innanzitutto che non ci sarà un'unica campagna ma una serie di "episodi" vissuti dalla parte degli Snow Pirate, che potremo personalizzare nel relativo equipaggiamento, armamento e aspetto. Sulla rete, il gioco in cooperativa sarà ...
  2.     Mi trovi su: #5018442
    Lylot72 ha scritto:
    Ancora una volta mi stupisco della forza di M$ in questa generazione: altra esclusiva per X360.
     sarà quasi certamente un'esclusiva "solo" temporale... la stessa cAPCOM è stata alquanto attenta nelle parole usate nel co,municato stampa per annunciare il gioco. A richiesta esplicita di maggiori dettagli, ha glissato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5018766
     babaz ha scritto:
    sarà quasi certamente un'esclusiva "solo" temporale... la stessa cAPCOM è stata alquanto attenta nelle parole usate nel co,municato stampa per annunciare il gioco. A richiesta esplicita di maggiori dettagli, ha glissato.

Sarà a tempo ma sempre un'esclusiva rimane. chi possiede un X360 ci gioca 6 7 mesi prima, all' epoca dell' uscita Ps3 chissà quale altra esclusiva uscirà :D . E' un cane che morde la coda a Ps3 :DD  perennemente in dietro.
  4.     Mi trovi su: #5018995
    beh ti manca un po' di obiettività. Francamente il 2009 sembra davvero l'anno della PS3 e la lineup che si inizia a intravvedere è di altissimo lvello (killzone2 ha aperto el danze...)

ok per lost planet 2 esclusiva temporale, ma non è il caso di esagerare
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5019009
    Lylot72 ha scritto:
    Sarà a tempo ma sempre un'esclusiva rimane. chi possiede un X360 ci gioca 6 7 mesi prima, all' epoca dell' uscita Ps3 chissà quale altra esclusiva uscirà :D . E' un cane che morde la coda a Ps3 :DD  perennemente in dietro.
     sinceramente mi sembra che le prossime esclusive ps3 siano abbastanza importanti...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage #5019051
    babaz ha scritto:
    beh ti manca un po' di obiettività. Francamente il 2009 sembra davvero l'anno della PS3 e la lineup che si inizia a intravvedere è di altissimo lvello (killzone2 ha aperto el danze...)

ok per lost planet 2 esclusiva temporale, ma non è il caso di esagerare
      E' vero il 2009 dovrebbe essere l' anno Ps3 grazie al taglio di prezzo, speriamo perchè sarebbe anche ora.
    Ah non si esagera :D è una constatare i fatti.

[Notizia Lost Planet 2] Foto e dettagli su Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina