1.     Mi trovi su: Homepage #5016215

il mio computer ha una presa hdmi integrata nella scheda madre, più una scheda video a parte a cui ho collegato lo schermo. nell'ingresso hdmi ho collegato un cavo che porta alla tv, ma non riesco a visualizzare nulla. sebbene rilevi che è collegata una periferica, rimane su assenza di segnale. cosa devo fare?
    su proprietà dello schermo non so perchè non ho la possibilità di scegliere uno schermo secondario...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5016997
    Gianx ha scritto:
    il mio computer ha una presa hdmi integrata nella scheda madre, più una scheda video a parte a cui ho collegato lo schermo. nell'ingresso hdmi ho collegato un cavo che porta alla tv, ma non riesco a visualizzare nulla. sebbene rilevi che è collegata una periferica, rimane su assenza di segnale. cosa devo fare?
    su proprietà dello schermo non so perchè non ho la possibilità di scegliere uno schermo secondario...
      io ho il mio samsung Full HD collegato via HDMI/DVI al PC,e funziona benissimo..
    ma la mia scheda video (una nvidia 8800 gt) ha di default la doppia uscita video ,anzi a dire il vero ne ha 3,due DVI e una S-Video
    per impostare lo schermo aggiuntivo sono andato nel pannello di controllo Nvidia

[Modificato da matly il 25/02/2009 21:03]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

PC su TV con collegamento hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina