1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5016414
    come da titolo, qualcuno ci gioca? se si su che server?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5016698
    Fito ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/322718/ :approved:
       ho appena letto il tuo commento, ecco, io l'ho preso oggi perchè pagato l'equivalente di meno di 17 euro, però mi fa abbastanza schifino, per motivi futili che ora spiego:

mi sono fatto un neno (su WoW ero orda e qui volevo provare cose diverse) e la grafica di "nanolandia" :)) è bella e tutto, però il sistema lo trovo confusionario seppure sia in italiano! WoW mi era più chiaro in inglese, ad ogni modo all'inizio credo sia normale, però poi ho provato a farmi altri personaggi e.. dio mio, la grafica è orribile, lo so che non è tutto, ma è che proprio è slavata con texture tirate!

quindi, ora, rissolevami il morale e dammi delle dritte! :))
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5016879
    Beh tecnicamente è grezzino, a me lo stile sporco e oscuro (soprattutto nella zona Impero vs Chaos, quella degli elfi è quella che trovo più canonica e meno invitante) piace ma è effettivamente poverello.
    Però come ho già detto lo trovo divertentissimo: se non l'hai già fatto buttati in scenario e prova l'rvr, già in tier 2 ci sono i keep e prenderli con la warband giusta è soddisfacente e remunerativo; usa le quest solo come riempitivo tra un pvp e l'altro.
    Come server, a meno che tu non ne abbia già scelto uno simile o sia troppo avanti per voler ricominciare, ti consiglio uno di quelli con la maggior popolazione, tipo Karak Eight Peaks o Karak Azgal, così sei sicuro di trovare parecchia gente in qualunque tier e zona (il pensiero di dover livellare solo a quest mi fa rabbrividire, mollerei il gioco dopo mezz'ora).

Per il sistema di skill, exp e quant'altro non ti preoccupare, dopo qualche livello ci prendi la mano ed è tutto più chiaro.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".

warhammer online, qualcuno ci gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina