1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5016452
    theskorpion ha scritto:
    Mi sapreste consigliare un buon antivirus, free, equivalente o superiore ad AVG 8.0 Free Edition e in italiano?
    Ho provato Avira che era ottimo, ma purtroppo è in inglese.:(
    Grazie.
      Avira è molto buono, che te frega se è in inglese? :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018502
    theskorpion ha scritto:
    Mi sapreste consigliare un buon antivirus, free, equivalente o superiore ad AVG 8.0 Free Edition e in italiano?
    Ho provato Avira che era ottimo, ma purtroppo è in inglese.:(
    Grazie.

Ma perchè AVG non ti va bene? Comunque quello di avira non è inglese...Sono 2 parole, non ci vuole niente a capire.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018569
    ectobsidian ha scritto:
    Ma perchè AVG non ti va bene? Comunque quello di avira non è inglese...Sono 2 parole, non ci vuole niente a capire.
    Con Avira, molti utenti trovavano un trojan in un sito, cosa che AVG non trovava.
    Inoltre un paio di volte AVG mi ha chiesto il riavvio del PC per aggiornare. E' normale?
    Io non so quasi niente di inglese...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5018602
    theskorpion ha scritto:
    Con Avira, molti utenti trovavano un trojan in un sito, cosa che AVG non trovava.
    Inoltre un paio di volte AVG mi ha chiesto il riavvio del PC per aggiornare. E' normale?
    Io non so quasi niente di inglese...

A questo non lo sapevo... Comunque anche con avira non è che sarai "immune". Qualche virus si becca sempre, il probema è levarli.
    :DD Comunque per quanto riguarda l'inglese non penso sia un problema anche perchè alla fine devi solo fare gli aggiornamenti e la scansione...Saranno 2 tasti da schiacciare.
    In internet troverai sicuramente qualche sorta di tutorial in merito.
    Comunque oltre all'antivirus ti consiglio malware bytes che ti becca delle cose che per esempio a me avg non becca...Una volta ho levato un virus abbastanza pericoloso con quello.
    Ciao
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018613
    ectobsidian ha scritto:
    A questo non lo sapevo... Comunque anche con avira non è che sarai "immune". Qualche virus si becca sempre, il probema è levarli.
    :DD Comunque per quanto riguarda l'inglese non penso sia un problema anche perchè alla fine devi solo fare gli aggiornamenti e la scansione...Saranno 2 tasti da schiacciare.
    Comunque oltre all'antivirus ti consiglio malware bytes che ti becca delle cose che per esempio a me avg non becca...Una volta ho levato un virus abbastanza pericoloso con quello.
    Ciao
    Ma è come Spybot Search&Destroy o è superiore?

P.S. Io sono dell' idea che ZoneAlarm è uno dei migliori antivirus, ma rompe leggermente le balls. Ogni click esce un avviso.

[Modificato da theskorpion il 26/02/2009 19:58]

6.     Mi trovi su: Homepage #5018671
    theskorpion ha scritto:
    Ma è come Spybot Search&Destroy o è superiore?

P.S. Io sono dell' idea che ZoneAlarm è uno dei migliori antivirus, ma rompe leggermente le balls. Ogni click esce un avviso.

Sinceramente penso che sia meglio di spybot, almeno per esperienza personale. Magari un altro ti dirà il contrario non so...Assolutamente non metterti antivirus troppo pesanti o fastidiosi, piuttosto mettine uno più "scarso" perchè come ho detto prima qualche virus si becca in ogni caso...

7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5020328
    ectobsidian ha scritto:
    Ciao
      Infatti. E tra l'altro avira fa tutto in automatico. Giusto per la scansione c'è da dirgli "start" o "stop" :P

Consiglio antivirus.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina