1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5016517
    Il 12 marzo, data valida per entrambe le versioni del gioco, si potrà scaricare gratis l'aggiornamento South Central per Midnight Club Los Angeles che amplia la mappa percorribile nel gioco di circa un terzo, ricreando i relativi quartieri della città americana. La versione "Premium" del pacchetto, venduta per circa 10 Euro/800 Punti, conterrà diversi nuovi vinili decorativi, musica, gare e auto su licenza che spaziano dalle supercar europee a SUV ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5017569
    the TMO ha scritto:
    com'è sto gioco? vorrei tanto delle impressioni che non siano rece, non ne ho lette molte su next.
        la rece di fogman è decisamente illuminante sulla qualita del titolo
    è un gran bel racing arcade molto hardcore con nemici ostici e non facilemnte arrendevoli, un gran tuning delle auto sia in rpestazioni che estetica (ricorda underground)

visivamente utilizza il motore di gta4 con una maggior pulizia video e qualche effetto i nmeno,..ha i pedoni sulle strade a differenza di burnout paradise che rende la citta piu "viva", visuale anche da abitacolo con tanto di interni customizzabili esteticamente, a lvl di riflessioni carrozzeria burnout paradise è superiore ma pe ril resto siamo su livelli equiparabili... midnight a differenza del suo nome da il suo meglio nelle fasi diurne e alba e tramonto a lvl estetico con un gran utilizzo dell hdr

guidare ti restituisce una sensazione di velocita notevole, ma non ha il sistema di guida di gta4.. le macchine sono molto piu stabili sull asfalto in tutti i sensi...insomma è impostato su "arcade"

se lo trovi in offerta per me è un acquisto obbligato se ti piace il genere
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5017616
    Io dico solo questo: a Burnout non son riuscito a giocare e l'ho dato subito, quando vai veloce fa quell'effetto blur (o come diavolo si chiama) che non mi fa veder bene la strada e gli ostacoli sul percorso.
    La pulizia grafica di Midnight è davvero fondamentale imho per un gioco del genere e inoltre anche la controllabilità dell'auto è migliore (anche proprio a livello di manovre spicciole, Burnout quando devi fare un'inversione a U o una manovra in retromarcia si incasina non poco).
    Ad ogni modo, il tuning è spettacolare, la mia tamarrissima golf rossa sfumata in nero con la scritta dorata "bonsetter" sul retro è ancora sul mercato che aspetta acquirenti (puoi anche comprare auto fatte da altri su un mercato online, qualcuno ha pure fatto un auto dedicata a Super Mario Bros XD)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5017625
    the TMO ha scritto:
    qualcun altro che non sia dark?

X'D Grazie, l'ho visto a 4 soldi, per questo chiedevo.
      Piaciuto all'inizio è venuto a noia in fretta   :-|

Se non l'hai ancora giocato e vuoi un titolo di guida arcade coi controca*** prenditi Flatout :approved:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5024604
    Ecco il filmato dell'espansione :)

Vi prego, come fate a non cagare neanche di striscio stò gioco dopo aver visto anche questo filmato?

p.s. fogman, almeo tu, fatti sentire :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5024858
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ecco il filmato dell'espansione :)

Vi prego, come fate a non cagare neanche di striscio stò gioco dopo aver visto anche questo filmato?

p.s. fogman, almeo tu, fatti sentire :DD
      Probabilmente perchè il filmato non ci azzecca nulla rispetta al gioco completo   ;)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5025056
    Bark ha scritto:
    Probabilmente perchè il filmato non ci azzecca nulla rispetta al gioco completo   ;)
    ???

Che stai dicendo?

Che a te non sia piaciuto non vuol dire che il gioco sia merda ;)

Va a giocare a NFS và :))

[Notizia Midnight Club: Los Angeles] Date e foto per gli extra di Midnight Club LA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina