1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5016782
    Dunque, intanto una cosa: quello che Microsoft considera irregolare è sempre realmente illegale?

E quindi: un ufficio, un'attività commerciale, un libero professionista possono acquistare Office 2007 Home & Student?

Se non possono farlo, è perchè per MS non si può fare o perchè è realmente illegale? (nel senso che arriva la Finanza e fa il mazzo tanto)

No perchè se funziona come dice MS una piccola attività dovrebbe prendere una licenza di Office small business (o office 2007 a quel punto che la differenza è lieve) per ogni PC. Ci sono uffici e negozietti dove è facile trovarne più d'uno di computer, un po' "esoso".

Ho provato a cercare fra i siti MS ma è un piccolo bor.... ehm caos. :D

Un portatile comprato da privato, ma poi usato anche per lavoro, può avere installato Office Home & Student?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018071
    la versione home e student di office è venduta ad un prezzo ridotto (ridotto, si fa per dire, € 99,00 :O) con un vincolo "non può essere utilizzato per uso commerciale" ma solo per uso domestico (mi basta e avanza open office gratuito:P
    ). quando installi office accetti il contratto di licenza, quindi se lo usi in attività commerciali, vai a violare il cotratto stipulato tra te e microsoft commettendo un illecito. non so come procede un organo giudiziario durante la verifica ma molti software (es. avast) hanno 2 dipi di licenze commerciali e per uso home.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5018090
    Atlas ha scritto:
    Dunque, intanto una cosa: quello che Microsoft considera irregolare è sempre realmente illegale?

E quindi: un ufficio, un'attività commerciale, un libero professionista possono acquistare Office 2007 Home & Student?

Se non possono farlo, è perchè per MS non si può fare o perchè è realmente illegale? (nel senso che arriva la Finanza e fa il mazzo tanto)

No perchè se funziona come dice MS una piccola attività dovrebbe prendere una licenza di Office small business (o office 2007 a quel punto che la differenza è lieve) per ogni PC. Ci sono uffici e negozietti dove è facile trovarne più d'uno di computer, un po' "esoso".

Ho provato a cercare fra i siti MS ma è un piccolo bor.... ehm caos. :D

Un portatile comprato da privato, ma poi usato anche per lavoro, può avere installato Office Home & Student?

Avevo aperto un post simile (questione di licenze) dove il buon aci mi ha illuminato. Io, in un caso del genere, passerei ad openOffice (gratuito) che uso su linux. Credo supporti anche i database in stile acces e simil frontpage ma per questi non posso garantire (ho sempre lavorato con Acces e serve tempo per adattarsi ad altro).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5018321
    lucacat ha scritto:
    Avevo aperto un post simile (questione di licenze) dove il buon aci mi ha illuminato. Io, in un caso del genere, passerei ad openOffice (gratuito) che uso su linux. Credo supporti anche i database in stile acces e simil frontpage ma per questi non posso garantire (ho sempre lavorato con Acces e serve tempo per adattarsi ad altro).
      L'unico che non ha un degno alter ego in open office è proprio access :) 

word, power point e excel possono essere sostituiti tranquillamente con i corrispondenti software della suite open office (se non si usano caratteristiche molto avanzate) ma access è proprio su un'altra galassia.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5021045
    acitre ha scritto:
    L'unico che non ha un degno alter ego in open office è proprio access :)  

word, power point e excel possono essere sostituiti tranquillamente con i corrispondenti software della suite open office (se non si usano caratteristiche molto avanzate) ma access è proprio su un'altra galassia.
     eppure tra installa applicazioni in ubuntu 8.10 ho trovato un prodotto open office che dovrebbe essere simile ad acces. Dico dovrebbe perché ho solo visto che c'è ma non l'ho installato ne provato.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5021098
    lucacat ha scritto:
    eppure tra installa applicazioni in ubuntu 8.10 ho trovato un prodotto open office che dovrebbe essere simile ad acces. Dico dovrebbe perché ho solo visto che c'è ma non l'ho installato ne provato.
     Certo che c'è... Si chiama Base:

http://it.openoffice.org/informazioni/prodotto/base.html

ma ti assicuro che ci fai pochino... Rispetto ad access fa ridere proprio :)

Funzionamento delle licenze Microsoft Office

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina