1.     Mi trovi su: Homepage #5017067

TROVA LE DIFFERENZE :

RANIERI Hiddink (o come si scrive)

TIAGO Lampard

MOLINARO Mia Nonna

Comincio io :

Con mia nonna al posto di molinaro la juve usufruirebbe di molti più cross in area e di un difensore reale in difesa.

Andate avanti voi

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5017086
    ti riferisci al momento?

hiddink sta vincendo ranieri no

per ora trovo questa differenza:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5017093
    io penso che magari avrete anche tutte queste mezze suole ma che la Juve, FINO AD ORA, tra le tre italiane, è quella che ha retto meglio

ergo, se la Juve fa così schifo, il campionato italiano è proprio messo malissimo, dato che le altre sembrano tutte peggiori

[Modificato da common il 25/02/2009 22:08]

4.     Mi trovi su: Homepage #5017097
    e porca miseria, ma l'arbitro e ranieri son amici!!!!

MOLINARO ANDAVA ESPULSO!!!!!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5017101
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    e porca miseria, ma l'arbitro e ranieri son amici!!!!

MOLINARO ANDAVA ESPULSO!!!!!
      :asd:

la juve nonostante tiago, molinaro, legrottaglie, mellberg, grygera, marchionni e nedved riesce a fare bella figura a londra. complimenti all'allenatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #5017104
    mi ero dimenticato l'ultima differenza

CERQUETI Un telecronista imparziale e non antijuventino
    Delenda Carthago.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5017112
    reco ha scritto:

la juve nonostante tiago, molinaro, legrottaglie, mellberg, grygera, marchionni e nedved riesce a fare bella figura a londra. complimenti all'allenatore
     beh dati alla mano....è il miglior allenatore italiano di questo campionato

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5017155
    marcomix ha scritto:
    beh dati alla mano....è il miglior allenatore italiano di questo campionato

Quali dati? Da cosa li ricavi?
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5017181
    reco ha scritto:

grygera era in panchina, nedved che c'entra?

Comunque il prossimo anno faccio spendere soldi a caso per dei giocatori inutili alla mia società e poi arrivo terzo in campionato con una squadra che punta a vincerlo e mi voglio sentir dire che son stato bravo.

MA che ragionamenti.....mah....

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 25/02/2009 22:49]

Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5017302
    massituo ha scritto:
    Il migliore per ora è allegri. Ranieri però sta facendo bene.

Io avrei voluto dare il Cagliari o il Genoa in mano a ranieri, così, per divertirmi..perché se nella juve con i milioni ha comprato poulsen e tiago e schiera molinaro, voglio vedere chi comprava con gli spiccioli.

Poi allo stesso tempo, dare la juve ad inizio stagione e con lo stesso denaro a disposizione ad allegri o a quello del genoa (giusto per citare quello che hai detto te e uno che era già alla juve)..poi voglio vedere che succede...

Con questo, ripeto, la Juve, visto il penoso campionato italiano e il fatto che nella champion's può succedere di tutto in 2 partite, perfino che l'inter pareggi una partita come quella di ierisera, ranieri potrebbe vincere di tutto..

ricordiamoci però tutto quello che ha perso e tutto quello che è successo alle squadre che ha allenato appena se ne è andato...Chelsea, valencia e compagnia bella
    Delenda Carthago.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5017319
    common ha scritto:
    io non TRascurerei GAsperini, perché il Genoa a tratti veramente fa' spettacolo

e proprio GAsperini è dato come prossimo allenatore della Juve
     no no...la giuve deve continuare con secco e ranieri...ormai è un tandem affiatato

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5017320
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Io avrei voluto dare il Cagliari o il Genoa in mano a ranieri, così, per divertirmi..perché se nella juve con i milioni ha comprato poulsen e tiago e schiera molinaro, voglio vedere chi comprava con gli spiccioli.

Poi allo stesso tempo, dare la juve ad inizio stagione e con lo stesso denaro a disposizione ad allegri o a quello del genoa (giusto per citare quello che hai detto te e uno che era già alla juve)..poi voglio vedere che succede...

Con questo, ripeto, la Juve, visto il penoso campionato italiano e il fatto che nella champion's può succedere di tutto in 2 partite, perfino che l'inter pareggi una partita come quella di ierisera, ranieri potrebbe vincere di tutto..

ricordiamoci però tutto quello che ha perso e tutto quello che è successo alle squadre che ha allenato appena se ne è andato...Chelsea, valencia e compagnia bella
     La juve ha comprato quelle persone non per Ranieri. Nessun sano di mente preferirebbe poulsen a xabi alonso o peggio tiago a lampard. Siccome deve essere un po' aziendalista (Ancelotti è maestro in questo) dice che sono i giocatori giusti e cavolate del genere.
    Ranieri ha fatto grande Valencia e Chelsea, senza di lui col cavolo che vincevano quello che hanno vinto.

TROVA LE DIFFERENZE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina