1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5017419
    David Perry, ex fondatore di Shiny e creatore di serie come MDK, ha "confermato" attraverso Twitter che la fantomatica PSP 2 è in lavorazione e che non userà più un supporto ottico, ovvero i dischi UMD con il relativo lettore. Va ricordato che, malgrado il numero esorbitante di notizie apparse online, tuttora l'esistenza di un nuovo modello PSP non è stata confermata da Sony. Ad ogni modo, l'eventuale "addio" al ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5017444
    beh, innanzitutto non penso che la sola distribuzione dei giochi possa avvenire tramite digitale: non tutti sono coperti dalla banda larga e comunque non è detto che tutti sappiano farlo. c'è anche la possibilità che usino memory stick a sola lettura, o altro supporto di memorizzazione di tipo flash. e poi un'altra considerazione: senza un lettore UMD la retrocompatibilità se ne va a quel paese, a meno che non decidano di far pagare tipo 1 euro (mi auguro) quelli che hanno già il gioco su UMD.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5017483
    Il giusto abbandono dell'UMD non implica per forza il DD.
    Il Nintendo DS non usa l'UMD ma non mi pare i giochi si debbano comprare e scaricare dalla rete.
    Cartuccette e passa la paura.
  4. street fighter x tekken  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017587
    mi sa che adottare solo la distrubuzione digitate sara un errore madornale. quando i piratozzi professionisti troveranno un modo (e vedrete che lo troveranno ) di portate i giochi su emule, mi sa che emule diventera il distributore di giochi per molte persone. Molti faranno questo ragionamento, perche pagare per avere un gioco solo virtuale, tantovate che me lo scarico da emule che non pago niente ed ho la stessa identica cosa
    WWW.GAMEVIDEOS.IT VIDEO E TRAILER PER I TUOI VIDEOGAMES
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5017601
    euroboys1977 ha scritto:
    mi sa che adottare solo la distrubuzione digitate sara un errore madornale. quando i piratozzi professionisti troveranno un modo (e vedrete che lo troveranno ) di portate i giochi su emule, mi sa che emule diventera il distributore di giochi per molte persone. Molti faranno questo ragionamento, perche pagare per avere un gioco solo virtuale, tantovate che me lo scarico da emule che non pago niente ed ho la stessa identica cosa
     Questo e' vero.
    Per fare un esempio musicale:
    Io stesso ho smesso da tempo di scaricare mp3 da internet, ormai compro solo CD originali, ma MAI e poi MAI pagherei per una copia virtuale degli album: se pago voglio A) la massima qualita e B) una confezione degna di questo nome. Poi se voglio mi faccio io gli mp3 da portare in giro.
    Per me il possesso della copia virtuale non e' nulla, lo vedo come una cosa usa-e-getta, e non sborserei mai soldi per averle... a meno che non si trattasse di cifre irrisorie, tipo 2-3 euro per un album, 10-15 euro per una discografia...
    Lo stesso varrebbe per i VG.

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5018493
    euroboys1977 ha scritto:
      dipende a chi vendono la console. Su iphone/touch c'è solo il digital delivery, e macina milioni di dollari.

Ah, le ISO dei giochi NON occupano necessariamente lo spazio "da marketnig" dell'UMD :rolleyes: Ci sono giochi su iphone che sono simili come grafica e non vanno oltre i 200 MB.

[Modificato da Mesana il 26/02/2009 19:02]

7.     Mi trovi su: Homepage #5018515
    non capisco la cosa della retro compatibilità:che convenienza cè ad usare la psp 2 per giocare a roba della psp1???
    la grafica non cambia, cambia solo il fatto che dovrebbero mettere un lettore umd sulla nuova console, per nulla. il che comporterebbe: dimensioni maggiori, più peso, costo piu elevato...
    se voglio giocare a roba della psp1 uso la psp 1...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5019876
    euroboys1977 ha scritto:
     cosa che già è...
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5020047
    sssmax ha scritto:
    Effettivamente eliminare il supporto UMD significherebbe eliminare la retrocompatibilità... a questo punto vedo, ancora una volta, schiere di gamer che si tengono stretta la loro PSP1... Il caso PS3 nonha insegnato niente a Sony?

hanno imparato che ti possno rivendere i giochi in DD :))
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PSP] PSP 2 potrebbe abbandonare il lettore UMD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina