1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017438
    Al contrario di altri publisher, Sony ha sempre - comprensibilmente - scelto di investire grossi sforzi nella realizzazione delle edizioni portatili delle sue serie. Non stupisce quindi che, come già avvenuto per God of War: Chains Of Olympus, Daxter o Killzone Liberation, la versione PSP di Resistance sia un gioco sviluppato ad hoc e legato ai suoi due fratellini maggiori quasi solo in termini di contesto narrativo. tragedie familiari James ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5020129
    Ciao a tutti ho provato la demo di questo gioco e devo dire che mi è piaciuta moltissimo...Piu che a resitance sembra di giocare a gear of war visto il gameplay rivisto rispetto alla versione per ps3.Il sistema di controllo secondo me è il massimo che si possa avere sulla psp per questo genere di giochi visto la mancanza del sencondo analogico e dopo un breve periodo di training ci permette di entrare nel pieno del nostro sparatutto tascabile.Graficamente è lo stato dell'arte per la nostra amata console portatile,sia le textures dei vari mostriciattoli che i gli ambienti sono ben curati...In definitiva un ottimo sparatutto portatile sicuramente da avere e niente a che vedere con quello che si è visto fino adesso.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5021750
    Provata anche io la demo...non vedo l'ora che esca! :sbav:

Io sono super fanboy della serie, e questo capitolo ha tutto quello che avrei potuto desiderare! 
    I filmati come quelli del primo capitolo, con la stessa voce narrante ( :sbav: ), una bella grafica, i documenti di intelligence da trovare, un gameplay tarato ad hoc per i controlli della PSP (e funzionano incredibilmente bene!).

Cant' wait! :sbav:
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5025542
    Per chi fosse interessato, Insomniac e Bend Studio hanno cominciato a pubblicare sul sito http://beta.myresistance.net una serie di articoli "Road to Retribution" che illustrano, sotto forma di intervista ai creatori del gioco, i diversi aspetti del titolo.
    Da qui al 17 di marzo (giorno di uscita del gioco) verranno pubblicati 6 articoli, per la precisione uno ogni lunedi, mercoledi e venerdi.
    Il primo fa un po' di luce sulla figura del protagonista James Grayson, e sul ruolo che due personaggi di Resistance 1 (la "narratrice" Rachel Parker e Steven Carthwright) avranno nella versione portatile. :)

[Anteprima Resistance: Retribution] Chimere portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina