1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5017455
    Nintendo ha presentato dalla sua home page giapponese la prossima versione "Pro" del Classic Controller per Wii, ossia il joypad usato soprattutto con i titoli Virtual Console. Atteso in estate sul suolo nipponico, questo modello aggiunge le classiche due "prese" laterali introdotte per la prima volta dalle periferiche PlayStation, oltre a due tasti dorsali aggiuntivi. Sul lato dell'ergonomia, le leve analogiche centrali sono più distanziate, migliorando i movimenti disponibili.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017654
    Ganon79 ha scritto:
    Nel senso della retrocompatibilità col vecchio pad ?

Comunque intendevo di rimettere in produzione esattamente il vecchio pad, questo come ho detto prima sembra simile anche se leggermente più brutto.
     Infatti almeno in jap l'hanno già fatto, rimesso in produzione il pad del cubo di colore bianco proprio per potersi abbinare al wii ;-)

comunque questa mossa di Nintendo non la capisco, non mi sembra se ne sentisse il bisogno e poi ai casual non penso gliene potrebbe importare meno di questo pad pro.. che qualcosa stia bollendo in pentola?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5017690
    Tristan ha scritto:
    Infatti almeno in jap l'hanno già fatto, rimesso in produzione il pad del cubo di colore bianco proprio per potersi abbinare al wii ;-)

Di questo non ero a conoscenza, quindi potrebbero benissimo riproporlo anche qui da noi, sul Wii uso il vecchio pad del Gamecube, l'attuale classic controller me lo vedo troppo scomodo, speriamo almeno in questa revisione al più presto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5017698
    Tristan ha scritto:
    comunque questa mossa di Nintendo non la capisco, non mi sembra se ne sentisse il bisogno e poi ai casual non penso gliene potrebbe importare meno di questo pad pro.. che qualcosa stia bollendo in pentola?
      Facile: nuovo hardware, nuovi soldi.
    Io lo prenderei anche, costasse 10 euro (sogno!): il classic mi fa venire dei crampi senza senso...:-\
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5017699
    Sembra carino, finalmente, basterebbe scambiare la posizione del digitale con analogicol' sinistro
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017715
    P-Dave ha scritto:
    Facile: nuovo hardware, nuovi soldi.
    Io lo prenderei anche, costasse 10 euro (sogno!): il classic mi fa venire dei crampi senza senso...:-\
      ok, ma chi lo comprerebbe? Dubito abbia presa sui casual, gli hardcore potrebbero essere interessati se effetivamente servisse a qualcosa ma onestamente non capisco a che serva, forse per tastunoko vs. capcom ma comunque il classic così com'è dovrebbe andar bene... boh :-\

Ah, è troppo sperare che a sto giro ci sia il rumble?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Nintendo Wii] Wii ha un joypad "professionale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina