1.     Mi trovi su: Homepage #5017461
    Salve a tutti,
    vi espongo il problema:

Sono utente fastweb fibra, tutto senza limiti. ho collegato ad un D-Link 524 l'xbox360.

Dopo vari smadonnamenti con l'ip (questo a natale) sono riuscito a connettermi e funziona molto bene.

Il problema nasce quando tento di giocare con gli amici. Non riesce praticamente mai a connettersi alle sessioni di chat multipla, o a giocare con il classico invito. mi dice sempre impossibile connettersi potrebbero esserci dei problemi di Rete.

Tra gli ultimi del forum con cui ho provato e non sono riuscito a connettermi ci sono Inoki e kingkilium il primo con RockBand 2 ed il secondo con Street Fighter 4.

Ora mi sorge il dubbio che il problema possa essere causato da uno o entrambi dei seguenti fattori:
    - Fastweb
    - Settaggi del D-Link
      Chi mi riesce a dare una mano? qualcun'altro ha il mio stesso problema o l'ha avuto?

feel the anche un braccio difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5017533
    AngeloCT ha scritto:
    Hai sbagliato area di discussione.
      eh...mi sa che hai ragione....

mi sono fatto fregare dalla dicitura giocare online :*)

Moderatooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiii io vi invoco!!!!

feel the Spock, spostami su... difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

Xbox360 - live - Fastweb - Access point Wifi.....chi mi aiuta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina