1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5017498
    Call of Juarez: Bound in Blood si presenta per la prima volta in video con il trailer che trovate a fondo news, accompagnato dalle realtive immagini. La versione completa è in arrivo su PC e console HD durante i mesi estivi. Rispetto al primo episodio, che precede a livello di storia, troveremo una nuova coppia di giustizieri differenziata per le rispettive abilità (combattimento dalla distanza o ravvicinato) e dalle rispettive ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017605
    aleZ ha scritto:
    Call of Juarez: Bound in Blood si presenta per la prima volta in video con il trailer che trovate a fondo news, accompagnato dalle realtive immagini. La versione completa è in arrivo su PC e console HD durante i mesi estivi. Rispetto al primo episodio, che precede a livello di storia, troveremo una nuova coppia di giustizieri differenziata per le rispettive abilità (combattimento dalla distanza o ravvicinato) e dalle rispettive ...
       :sbav: Adoro il West (se potete andateci, Utah, Arizona, Nevada, Colorado, New Mexico ecc... davvero posti indimenticabili!!!) ed il primo Call mi è piaciuto tantissimo!!! Speriamo in una traduzione degna (oppure che lascino la doppia lingua)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5017888
    bé io non lo conosco ma ha fatto riaffiorare i ricordi di un vecchio gioco....SUNSET RIDERS. si bello il video ma nel giocato secondo me siamo agli "stessi" livelli di S.R.
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Call of Juarez: Bound in Blood] Call of Juarez torna in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina